video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Lamela gela Milan e Napoli: grazie, ma resto al River Plate

In merito all’interesse del Milan e del Napoli per Erik Lamela, lo stesso giocatore ha chiarito che non lascerà il River Plate: “Mi ha fatto piacere, ma io devo pensare al River, non voglio andarmene”.
A cura di Giuseppe Senese
19 CONDIVISIONI
Calciomercato, Lamela gela Milan e Napoli: grazie, ma resto al River Plate

Le sue qualità erano ben note già in tenera età: Erik Lamela, classe pura e talento cristallino al servizio del River Plate, era considerato già qualche anno fa un vero e proprio predestinato, e il tempo sta dando ragione a chi credeva nel suo talento. Nonostante le sue presenze in campionato non siano proprio numerosissime, le sue giocate stanno incantando gli osservatori di mezzo mondo, con Milan e Napoli candidate come le principali interessate all'acquisto del suo cartellino.

In merito a queste voci di corridoio, lo stesso giocatore ha deciso di chiarire la situazione, gelando le ambizioni delle società interessate ad assicurarsi le sue prestazioni: «C'era il DS del Milan ad osservarmi, non è passato inosservato. È una cosa che mi ha fatto molto piacere ma io devo pensare al River. Devo tutto a questo club, gioco qua da quando sono piccolo e non voglio andarmene. Il mio desiderio è cercare di vincere qui entro un paio d'anni».

Secondo diverse indiscrezioni, la società di Via Turati avrebbe offerto 12 milioni di euro al River per accaparrarsi il 18enne talento argentino, ma a quanto sembra, il presidente Daniel Passarella ha mostrato il due di picche; a quanto ammonta la sua cifra? Molti ipotizzano che la cifra più probabile ammonti sui 20 milioni di €: l'asta è aperta.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views