Calciomercato: Laczko alla Sampdoria, Ziegler verso il Milan
Il sito sportmediaset ha scritto la notizia secondo cui Laczko è ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Sul sito della squadra ligure non viene ancora segnalato nulla in proposito. Laczko, 24 anni, è un terzino sinistro e milita nel Debrecen, team ungherese affrontato anche dalla Fiorentina in Champions League.
Ecco cosa aveva detto a tuttomercatoweb l'agente del difensore: "La Sampdoria? Sono molti i club a lui interessati, e non solo in Italia. In questo momento non posso dirvi altro perché spero di avere novità importante nelle prossime 48 ore. E' molto probabile una sua partenza dal Debrecen: è quello a cui sto lavorando. Il giocatore ha dichiarato ai media ungheresi di voler giocare in Italia: non ci trovo niente di particolare – aveva detto il procuratore di Laczko – quale giocatore ungherese non vorrebbe giocare in un campionato competitivo come il vostro?"
Queste le parole, per la verità molto evasive, raccolte dal sito di informazione calcistica. Nel pomeriggio di oggi, evidentemente, l'accelerazione della trattativa, di cui ancora non si conoscono i dettagli. A questo punto diventa ancora più probabile l'addio già a gennaio di Ziegler: il Milan è disposto a offrire 2,5 milioni di euro. La Sampdoria vuole qualcosa in più. Perso Criscito, l'impressione è che i rossoneri, alla fine, riusciranno a trovare un compromesso coi liguri.