video suggerito
video suggerito

Calciomercato, la Roma vuole Neto della Fiorentina

I giallorossi seguono anche il difensore del Liverpool Glen Johnson.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
Immagine

Morgan De Sanctis molto presto dovrebbe allungare il suo contratto con la Roma, ma nella prossima stagione l’esperto numero uno giallorosso potrebbe fare da vice ad un altro portiere. Rudi Garcia infatti già quest’anno ha fatto capire all’ex napoletano che non giocherà tutte le partite, diversamente da quello che è accaduto passata stagione. E per questo Sabatini ha iniziato a sondare il mercato. Il dirigente giallorosso starebbe pensando al brasiliano Neto, che ancora non ha trovato l’accordo per il rinnovo con la Fiorentina.

Neto piace anche a Juventus e Liverpool

Neto da mesi sta trattando con il suo club, che per ora non gli è venuto incontro. Perché la società dei fratelli Della Valle, a parte Cuadrado, non intende pagare stipendi molto alti. La Fiorentina inoltre ha già trovato il suo sostituto il rumeno Tatarusanu, attualmente il vice di Neto in campionato e titolare in Europa League. Il portiere brasiliano però sa che tante società importanti, come la Juventus e il Liverpool, lo prenderebbero a costo zero e gli offrirebbero cifre importanti. La Roma dunque si iscrive alla corsa per Neto che, dopo la chiamata di Dunga per le amichevoli con Turchia e Austria, di sicuro aumenta il proprio valore sul mercato.

Glen Johnson obiettivo di mercato della Roma

Oltre a Neto, che con la Fiorentina in tre anni e mezzo ha giocato 59 partite in Serie A (complessivamente ne ha disputate 74), la Roma sta seguendo anche Glen Johnson. L’esperto esterno destro inglese ha il contratto in scadenza a giugno ed il Liverpool che persegue la politica dei giovani e che addirittura potrebbe non rinnovare il contratto a Gerrard difficilmente a Johnson proporrà un altro anno di contratto. Il giocatore, secondo il ‘Daily Mail’, potrebbe arrivare a Roma la prossima estate. L’inglese, Maicon e Torosidis si giocherebbero il posto di esterno destro di difesa.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views