Calciomercato, la Roma vuole Bruno Peres
La Roma deve provare a chiudere nel migliore dei modi la stagione e per farlo deve mantenere il secondo posto. Rudi Garcia che in questi giorni sta lavorando con pochissimi giocatori a Trigoria (perché una mezza dozzina sono in giro per il mondo con le rispettive nazionali e in parecchi sono fuori per infortunio) a Walter Sabatini ha già consegnato la lista della spesa per la prossima stagione. I giallorossi devono rinforzarsi soprattutto in difesa. Uno degli obbiettivi è Bruno Peres, esterno brasiliano del Torino. Il manager del calciatore avrebbe già incontrato Sabatini, che se riuscirà rapidamente a trovare un accordo economico con Peres potrà iniziare a trattare con il Torino, a cui verrebbero offerti soldi, Torosidis e almeno un giovane del vivaio.
Il gol meraviglioso alla Juve – Bruno Peres è un terzino destro che è diventato famosissimo dopo aver segnato un gol da antologia nel derby con la Juventus. Il brasiliano prese il pallone nella sua metà campo e con una progressione impressionante riuscì ad arrivare al limite dell’area bianconera e con un tiro formidabile realizzò il gol del momentaneo 1-1. Peres in totale ha disputato 25 partite e ha realizzato due reti, l’altro gol lo ha siglato alla Sampdoria. Il calciatore di Ventura inoltre ha regalato cinque assist vincenti ai suoi compagni.
Keita salta il Napoli – La Roma continua a preparare l’importantissima sfida con il Napoli, che si giocherà alle 12.30 sabato 4 aprile. Di sicuro a quel match non prenderà parte il centrocampista Keita, afflitto da seri problemi muscolari. Il calciatore già oggi ha alzato bandiera bianca. Dovrebbe invece recuperare Francesco Totti, anche lui alle prese con problemi muscolari. Nella Capitale è rientrato il greco Holebas, che per colpa di problemi al costato è ritornato in Italia. Contro il Napoli tornerà a disposizione Pjanic.