video suggerito
video suggerito

Calciomercato, la Roma pensa allo scambio tra Destro e Bruno Peres

Le ultime notizie del mercato giallorosso: Sabatini avrebbe proposto al Torino lo scambio Destro-Bruno Peres. Il problema principale è rappresentato dall’ingaggio dell’attaccante.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alla Roma serve un esterno sinistro difensivo, al Torino serve un attaccante. Sabatini e Petrachi conoscendo le esigenze delle rispettive squadre hanno iniziato a parlare di uno scambio tra Mattia Destro e Bruno Peres. Il ventiquattrenne attaccante da mesi è sul mercato, ma non riesce a trovare la giusta collocazione. L’ex del Siena ha rifiutato le proposte di Crystal Palace, West Ham e Monaco e forse attende la Fiorentina che però con la Roma in questo momento non può trattare Destro visto il contenzioso per Salah. E così per non rischiare di passare almeno quattro o cinque mesi in panchina o in tribuna il centravanti marchigiano starebbe pensando di accettare la proposta del Torino, che si priverebbe di Bruno Peres solo per tanti soldi o per un’adeguata contropartita tecnica. Un problema grosso c’è, e riguarda l’ingaggio di Destro. Il calciatore non vuole guadagnare meno, ma il Torino naturalmente non può offrirgli la cifra che porta a casa vestendo la maglia giallorossa. Un punto d’incontro si potrebbe trovare, la Roma potrebbe magari decidere di pagare una parte dello stipendio di Destro, che di sicuro con Ventura, un tecnico bravissimo a rivitalizzare gli attaccanti, potrebbe ritornare sui livelli che aveva raggiunto all’inizio della propria carriera.

Il mercato dei giallorossi fin qui è stato eccellente in entrata. Garcia ha avuto Falque, Szczesny e Salah. Adesso al tecnico francese serve solo un terzino sinistro e Bruno Peres convince di più dei francesi Masuaku e Mendy. Sabatini, che cercherà di prendere anche Dzeko e che soprattutto vuole chiudere tutte le trattative entro Ferragosto, in questa parte finale del mercato dovrà soprattutto sfoltire la rosa. Gervinho è stato tolto dal mercato. Ma dovranno essere ceduti Ljajic, Doumbia, proprio Destro e forse pure Torosidis, obiettivo del Bologna.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views