56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, la Roma incontra gli agenti di Smalling: il club vuole acquistare l’inglese

Dopo l’ennesima prova convincente contro il Brescia, la società di James Pallotta ha deciso di anticipare i tempi e incontrare gli agenti del difensore inglese: arrivato in estate in prestito secco dallo United. L’obiettivo è quello di trovare un accordo per l’acquisto a titolo definitivo. Dall’Inghilterra continuano però a chiedere 18 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
56 CONDIVISIONI
Immagine

Decisivo anche nella recente sfida vinta con il Brescia, Chris Smalling è una delle note più positive della Roma di Paulo Fonseca. Arrivato in prestito secco dal Manchester United in estate, il trentenne difensore inglese ha infatti colpito tutti per la velocità con cui si è calato in un campionato molto diverso dalla Premier League. Le sue prestazioni e i suoi due gol (l'ultimo proprio con le rondinelle), hanno così convinto la società di Pallotta ad acquistare il giocatore a titolo definitivo.

La richiesta del Manchester United

E proprio per cercare di arrivare ad un accordo, nelle prossime ore arriveranno a Roma gli agenti di Smalling che dovranno discutere con Petrachi e con gli altri dirigenti giallorossi del futuro del difensore britannico, per il quale il club di Old Trafford continua a chiedere almeno 18 milioni di euro. Intanto l'ex United si gode il momento magico e quel ‘dettaglio' che lo avvicina all'idolo David Beckham. Con i suoi due gol, Smalling è infatti l'ultimo calciatore inglese, dopo l'ex rossonero, ad aver segnato almeno due gol in una stagione di Serie A.

Immagine

L'intesa con Gianluca Mancini

Dopo l'ennesima prova convincente a fianco di Gianluca Mancini, con il quale formai ormai una coppia assolutamente affidabile, Chris Smalling ha raccontato tutta la sua felicità al termine della sfida dell'Olimpico contro il Brescia: "Questa vittoria è l’inizio perfetto dopo la sosta. È importante perché i tre punti ci danno fiducia in vista dell’Europa League. Abbiamo recuperato diversi giocatori infortunati, e questo è un bene perché ci attende un ciclo di partite insidiose – ha concluso Smalling – Come squadra stiamo migliorando: abbiamo molte ambizioni e obiettivi da raggiungere, dobbiamo continuare a migliorare. L’intesa con i compagni va bene e mi sento a mio agio".

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views