177 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: la Lazio pensa a Defrel del Cesena

Nel mercato estivo la Lazio proverà a prendere l’attaccante francese del Cesena Gregoire Defrel.
A cura di Alessio Morra
177 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio è in piena corsa per il terzo posto ed è in semifinale di Coppa Italia, una manifestazione in cui i biancocelesti negli ultimi diciassette anni si sono imposti addirittura in cinque occasioni. Ma nonostante ciò Tare e Lotito non hanno voluto prendere un sostituito del serbo Djordjevic, che contro il Milan pochi giorni fa ha subito un brutto infortunio e che se tutto va bene tornerà in campo nella seconda metà del mese di aprile. In realtà c’è stata una trattativa per un attaccante. La Lazio ha cercato Bergessio, ma l’affare si è arenato per colpa di Ederson. Ma i dirigenti laziali non erano convinti completamente, perché la squadra guidata da Pioli in realtà ha già un obiettivo per l’attacco. La Lazio vorrebbe prendere il giovane cesenate Gregoire Defrel.

5 gol in A – L’attaccante francese, arrivato in Italia senza molta pubblicità, è una delle poche note liete di questo Cesena che con Di Carlo in panchina è sempre riuscito a segnare. Defrel nelle ultime giornate di campionato sembra aver cambiato marcia e realizzando cinque gol e tre assist complessivamente ha attratto oltre alla Lazio, pure la Fiorentina che dopo il no secco del Cesena (che detiene però solo metà del cartellino, l’altra è del Parma) ha ripiegato su Gilardino.

Lazio su Defrel – La Lazio proprio domenica scorsa ha visto di cosa è capace questo attaccante di ventitré anni che ha superato Marchetti al 14’ della ripresa con un bellissimo destro da lontano e che ha propiziato l’autorete di Castaldi. Klose potrebbe decidere di lasciare la Lazio e forse addirittura il calcio a fine stagione ed accanto a Djordjevic i biancocelesti vorrebbero schierare Defrel. Ora bisogna se vedere la Lazio inizierà a trattare il calciatore già adesso per bruciare la concorrenza o aspetterà la fine della stagione, ma se nella parte finale del campionato Defrel continuerà a segnare probabilmente il suo cartellino costerà molto di più.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views