video suggerito
video suggerito

Calciomercato, la Juventus sorride: tra Cavani e Blanc è rottura totale

Anche nella recente partita contro l’Angers, il tecnico del Psg ha lasciato il “Matador” in panchina. La frattura tra il francese e l’attaccante è sempre più evidente e alimenta i sogni di mercato del club bianconero.
A cura di Alberto Pucci
317 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La storia d'amore tra il Paris Saint-Germain ed Edinson Cavani è arrivata ai titoli di coda. Dopo la luna di miele tra l'uruguaiano e la società francese, è arrivata la crisi del terzo anno: una crisi che, a quanto pare, sarebbe irreversibile. I problemi personali tra Blanc e l'ex attaccante del Napoli si sono fatti sempre più evidenti e hanno trovato conferma anche nell'ultima partita giocata dai parigini nello scorso weekend, quando il tecnico ha inserito tra le riserve il giocatore per la sfida contro la rivelazione Angers. L'esclusione del "Matador" ha gettato nello sconforto i suoi tifosi, ma reso felice Beppe Marotta che segue con attenzione i risvolti della vicenda che sta tenendo banco a Parigi. Il nome di Cavani, infatti, è tra quelli cerchiati in rosso dal dirigente juventino per rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri nella prossima stagione.

Marotta alla finestra – Quella arrivata nella 22esima giornata di Ligue 1, è stata la quarta esclusione di Edinson Cavani dalla formazione titolare dei campioni di Francia. Una brutta botta per il nazionale uruguaiano che, contro l'Angers, ha giocato soltanto venti minuti senza lasciare traccia sulla partita stravinta da Ibrahimovic e compagni per 5-1. Il rapporto tra il giocatore e Blanc si è incrinato nel corso dei mesi e si sarebbe definitivamente compromesso durante una presunta discussione avvenuta nel ritiro natalizio di Doha. Oltre al Manchester United e ad un timido interessamento dell'Inter di Roberto Mancini, su Edinson Cavani c'è dunque anche il forte interesse della Juventus che, in caso di arrivo dell'ex Napoli, potrebbe anche decidere di far partire Alvaro Morata. Il divorzio tra  Cavani e il Psg pare quindi inevitabile e riapre clamorosamente le trattative per una sua cessione nella prossima sessione estiva di calcio mercato.

317 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views