Calciomercato: la Juventus punta su Pepe
Il lavorio incessante del calciomercato ha ormai invaso "casa Juve" . La nuova dirigenza bionconera, in questi ultimi girni, è particolarmente attiva sul versante acquisti.
Il dg Giuseppe Marotta, abbracciando in pieno il nuovo credo societario, è fortemente motivato nel costruire una squadra che nel prossimo Campionato possa puntare tranquillamente allo scudetto. Quindi dopo aver intrecciato i primi accordi con il centrocampista della Serbia e del CSKA Mosca Miloš Krasić, ecco il nuovo colpo che si profila all'orizzonte: Simone Pepe.
Manca solo l'ufficialità ma l'accordo formalmente è stato raggiunto, infatti l'esterno ex Udinese stamattina ha effettuato le visite mediche presso il centro sportivo della Juventus. Se Krasic è vicinissimo alla Juve, si può dire lo stesso anche per Pepe che firmerà un quinquennale al ritorno dal Sudafrica dopo l'avventura ai Mondiali 2010 con la maglia dell'Italia.
Mentre la Roma ha ufficializzato Simplicio, i nuovi tratti somatici del club biancomero cominciano ad essere tracciati. A breve altri rinforzi per mister Del Neri!
Adriana De Maio