video suggerito
video suggerito

Calciomercato, la Juventus aumenta il pressing per Iturbe

Mentre la trattativa per il paraguaiano potrebbe essere arrivata al punto di svolta, la Juventus è ad un passo dal chiudere per Morata ed Evra.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus prepara l’assalto finale a Juan Manuel Iturbe. Per il talentuoso e duttile giocatore sudamericano del Verona, i bianconeri vogliono accelerare i tempi e battere definitivamente la concorrenza di Roma, Milan e i club spagnoli assicurando a mister Conte un altro pezzo da 90. A tal proposito oggi pomeriggio in quel di Milano, ci sarebbe stato un incontro tra il Direttore sportivo dei campioni d’Italia Fabio Paratici e l’agente di Iturbe Fabio Triulzi. Secondo le indiscrezioni di Sky il minivertice sarebbe durato meno di un’ora con le parti che si sono aggiornate dopo le trattative dei giorni scorsi e dopo l'ultima proposta di calciomercato dei bianconeri. Il paraguaiano avrebbe già trovato l’accordo con la Juventus per un contratto quinquennale con poco meno di 2 milioni a stagioni. Bisognerà limare invece con il Verona la differenza tra la domanda di poco inferiore ai 30 milioni di euro, e l’offerta di 20 milioni più una contropartita gradita. Le sensazioni sono positive e l'affare potrebbe sbloccarsi entro la conclusione di questa settimana.

Juventus scatenata sul calciomercato: in attesa di Iturbe, Morata ed Evra sono ad un passo

In attesa di novità dunque sull’operazione Iturbe, la trattativa tra Juventus e Real Madrid per Alvaro Morata sembra ormai in discesa. I bianconeri avrebbero messo sul piatto una cifra di poco superiore ai 20 milioni pur di assecondare le richieste delle merengues per l'attaccante della Nazionale under 21 spagnola. I campioni d’Europa dal canto loro tra due anni avranno la possibilità di riacquisire le prestazioni del talento spagnolo versando nelle casse della Juve una cifra di 30/35 milioni di euro. In dirittura d’arrivo anche l’operazione Evra che potrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni. La società di corso Galileo Ferraris dovrebbe versare nelle casse del Manchester United 2 milioni di euro, assicurandosi Evra per le prossime 2 stagioni.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views