11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, la Fluminense su Cannavaro

Il club di Rio de Janeiro pronto alla trattativa per il difensore del Napoli, ma il calciatore ha estimatori anche in Italia: Inter e Lazio lo hanno messo nel mirino da tempo.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Cannavaro in Brasile, alla Fluminense. La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dal Sudamerica, con il sito Globoesporte.com che rilancia la notizia dell'interessamento del club al difensore e capitano del Napoli. Il club di Rio de Janeiro ha già sondato il terreno, a cominciare dai costi dell'operazione considerato l'ingaggio del calciatore. Il suo agente, Gaetano Fedele, però è possibilista. "Cannavaro in Brasile? Abbiamo una serie di collaboratori in giro e ci hanno parlato dell'interesse di club brasiliani per Paolo – ha ammesso ai microfoni di Radio Crc -. Questo fa piacere, ma bisogna verificare cosa accadrà col Napoli. I discorsi sono solo iniziali e certe valutazioni vanno fatte col Napoli".

In Italia. Il Brasile ma soprattutto l'Italia, perché Paolo Cannavaro ha grandi estimatori in Serie A: a cominciare dalla Lazio, laddove Edy Reja (ex allenatore degli azzurri) ha espresso giudizi positivi su di lui. Ma c'è un altro suo ex tecnico che vorrebbe averlo di nuovo alle sue dipendenze: si tratta di Walter Mazzarri che potrebbe ritrovare trasferendosi all’Inter.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views