video suggerito
video suggerito

Calciomercato, la Fiorentina vuole la conferma di Salah: pressing sul Chelsea

I blues chiedono 16 milioni per il riscatto dell’egiziano che dal canto suo aspetta di conoscere gli sviluppi legati alla situazione di Montella.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Mohamed Salah ci ha messo 6 mesi per conquistare i tifosi della Fiorentina. Il duttile esterno offensivo egiziano approdato in viola nell'ultima sessione di mercato invernale nell'ambito dell'operazione che ha portato Cuadrado al Chelsea, ha collezionato 9 gol in 26 presenze tra Campionato e Coppe. La sua velocità, i suoi spunti e la capacità di rompere gli schemi, non sono passate inosservate alla curva Fiesole che ha eletto l'ex Basilea a proprio idolo. Anche per questo la dirigenza della Fiorentina ha deciso di fare il possibile per confermare Salah, al termine del prestito con il Chelsea. A tal proposito secondo quanto riportato da Sky il direttore sportivo Daniele Pradé nei giorni scorsi è volato a Londra per trattare direttamente con i Bleus il futuro dell'egiziano. I campioni d'Inghilterra richiedono per il riscatto del giocatore 16 milioni, una cifra considerata troppo alta dai viola che puntano ad uno sconto anche se finora hanno trovato di fronte un muro.

La Fiorentina in pressing per Salah. Quello che potrebbe spingere verso una positiva conclusione dell'operazione potrebbe essere la volontà di Salah che però attualmente aspetta gli sviluppi legati alla situazione di Montella, e i futuri programmi della Fiorentina. Sono giorni d'attesa dunque con la società del capoluogo toscano che aspetta nella speranza che altri club non bussino alla porta della società di Abramovic. Salah infatti non rientra nei piani di Mourinho che se dovesse arrivare l'offerta giusta si libererebbe senza problemi dell'africano. Finora per Momo hanno sondato il terreno solo Wolfsburg e Atletico Madrid, senza però dimostrare un concreto interesse. Da qui a fine giugno dunque la situazione di Salah potrebbe definirsi con tutto il popolo viola che spera di poter contare su di lui nella prossima annata.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views