Calciomercato, la Fiorentina gela il Milan: Montella e Pradè riconfermati

L'interesse di Silvio Berlusconi verso il tecnico della Fiorentina non è passato inosservato ai vertici gigliati. Parole d'elogio per il giovane allenatore che si appresta a chiudere la stagione al quarto posto e con una finale di Coppa Italia raggiunta contro ogni pronostico. Così, da Firenze è giunta già la smentita ufficiale da parte della società gigliata che si è spinta anche oltre bloccando il direttore sportivo Daniele Pradè, altra ‘preda' ambita della società rossonera che sta ristrutturando l'assetto dirigenziale e tecnico. Al Milan infatti c'è sempre un ‘buco' che Adriano Galliani e Barbara Berlusconi stanno provando a colmare in vista della prossima stagione. E una delle idee principali era attingere dalla società fiorentina.
Smentita ufficiale – Vincenzo Montella non si muoverà e il direttore sportivo Daniele Pradè non lascerà Firenze nella prossima stagione. Parole e musica da parte dell'amministratore delegato Sandro Mencucci: "Il progetto-Fiorentina va avanti con Montella, Pradè e Macia. Dopo le ultime due sconfitte avverto un certo scoramento in città ma i tifosi devono restare tranquilli".
Contrattti rispettati – VincenzoMontella è sotto contratto fino al 2017, mentre per Pradè è stato trovato l'accordo fino al 2015: "Il rinnovo di Pradè è solo una formalità. Quanto alle richieste di rinforzare la squadra da parte del nostro allenatore, vanno interpretate come la volontà di spingere tutti a crescere e migliorare. Qui remiamo tutti dalla stessa parte, i rapporti con Montella sono ottimi, a breve programmeremo il futuro e prenderemo delle decisioni tutti assieme, c'è la voglia di fare una Fiorentina più grande".