video suggerito
video suggerito

Calciomercato, la Fiorentina gela il Milan: Montella e Pradè riconfermati

Dopo le dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul tecnico viola e i tentativi di portare il ds gigliato in rossonero, l’ad Sandro Mencucci gela tutti: “Verranno rispettati i contratti”.
A cura di Alessio Pediglieri
14 CONDIVISIONI
montella

L'interesse di Silvio Berlusconi verso il tecnico della Fiorentina non è passato inosservato ai vertici gigliati. Parole d'elogio per il giovane allenatore che si appresta a chiudere la stagione al quarto posto e con una finale di Coppa Italia raggiunta contro ogni pronostico. Così, da Firenze è giunta già la smentita ufficiale da parte della società gigliata che si è spinta anche oltre bloccando il direttore sportivo Daniele Pradè, altra ‘preda' ambita della società rossonera che sta ristrutturando l'assetto dirigenziale e tecnico. Al Milan infatti c'è sempre un ‘buco' che Adriano Galliani e Barbara Berlusconi stanno provando a colmare in vista della prossima stagione. E una delle idee principali era attingere dalla società fiorentina.

Smentita ufficiale – Vincenzo Montella non si muoverà e il direttore sportivo Daniele Pradè non lascerà Firenze nella prossima stagione. Parole e musica da parte dell'amministratore delegato Sandro Mencucci: "Il progetto-Fiorentina va avanti con Montella, Pradè e Macia. Dopo le ultime due sconfitte avverto un certo scoramento in città ma i tifosi devono restare tranquilli".

Contrattti rispettati – VincenzoMontella è sotto contratto fino al 2017, mentre per Pradè è stato trovato l'accordo fino al 2015: "Il rinnovo di Pradè è solo una formalità. Quanto alle richieste di rinforzare la squadra da parte del nostro allenatore, vanno interpretate come la volontà di spingere tutti a crescere e migliorare. Qui remiamo tutti dalla stessa parte, i rapporti con Montella sono ottimi, a breve programmeremo il futuro e prenderemo delle decisioni tutti assieme, c'è la voglia di fare una Fiorentina più grande". 

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views