Calciomercato, la bomba del Papu Gomez: “Credo abbiano venduto Kessié alla Roma”
Una clamorosa bomba di mercato quella "sganciata" dal Papu Gomez: l'attaccante dell'Atalanta (che a fine stagione potrebbe passare al Milan), ha infatti parlato della possibilità che la cessione di Franck Kessié alla Roma sia già avvenuta, anche se si concretizzerà soltanto a fine stagione. Una rivelazione che, se confermata, vorrebbe dire che la trattativa si sarebbe sviluppata e conclusa già a gennaio, con buona pace di tutti gli altri club che seguivano il calciatore dell'Atalanta, tra cui Paris Saint-Germain e Manchester City, senza contare le stesse Juventus ed Inter.
"Credo che lo abbiano venduto alla società giallorossa ma che sia rimasto un altro anno", la rivelazione shock del Papu Gomez rilasciata a Radio Closs Continental, emittente argentina che ha intervistato l'attaccante dell'Atalanta. Una frase che, obiettivamente, farà molto discutere. Ufficialmente, l'Atalanta (e la Roma) non hanno mai ammesso alcuna trattativa per l'ivoriano classe 1996, ma l'interesse giallorosso c'è sempre stato.
Tanto che si era parlato anche di una maxi-offerta da venticinque milioni di euro proprio per strapparlo già a gennaio all'Atalanta. Poi però con la chiusura del calciomercato, tutto sembrava rimandato in estate, con Juventus, Inter, Paris Saint-Germain e Manchester City pronte a darsi battaglia. Ed invece, forse la trattativa è stata davvero già chiusa, anche se ufficialmente potrebbe non essere svelata prima della fine della stagione. Lo stesso procuratore del calciatore, Georges Atangana, aveva aperto nei giorni scorsi ai giallorossi. "Chiedo solo quel rispetto che finora è mancato", aveva detto, "per il resto la Roma rappresenterebbe una ottima soluzione per Franck e non poniamo barriere". E chissà allora che il Papu Gomez non avesse davvero ragione.