video suggerito
video suggerito

Calciomercato: l’Arsenal vuole Lavezzi

I Gunners, che seguono pure Ochoa e Khedira, sono pronti ad offrire per Lavezzi 18 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
obiettivo arsenal

L’Arsenal punta Ezequeil Lavezzi. L’ex attaccante del Napoli con grande probabilità lascerà il Paris Saint Germain dopo il Mondiale, perché l’argentino, che piace tantissimo anche al Chelsea (la vittima preferita in Europa dal Pocho), si è stufato di essere l’alternativa di Ibra e Cavani. Lavezzi viene valutato dal club Campione di Francia 19 milioni di euro. I Gunners per il momento a quella cifra non arrivano, perché pare che Wenger voglia investire almeno 15 milioni. Se così stanno realmente le cose l’affare si potrà chiudere grazie ad uno sforzo di entrambe le squadre, che potrebbero venirsi incontro e chiudere a 17 milioni.

I londinesi, che ad agosto giocheranno i preliminari di Champions League e la finale di Community Shield contro il Manchester City, sono in questo momento soprattutto la squadra che sta seguendo con maggiore attenzione SuperMario Balotelli, come ha confermato anche Mino Raiola il procuratore del centravanti della Nazionale di Prandelli. Se si dovessero concretizzare le due trattative Wenger nella prossima stagione potrebbe schierare una super coppia d’attacco targata Serie A. Balotelli, che nello scacchiere dell’Arsenal prenderebbe il poto di Giroud, potrebbe giocare davanti ai tedeschi Podolski e Ozil e proprio a Lavezzi.

Wenger, che sta seguendo anche francesi Schneiderlin del Southampton e Antoine Griezmann della Real Sociedad che sta disputando il Mondiale con la Nazionale di Deschamps, è sulle tracce pure del centrocampista del Real Madrid Sami Khedira, nel mirino anche del Manchester United di Van Gaal, e del portiere messicano Guillermo Ochoa. Il grande protagonista di Brasile-Messico, che dopo aver lasciato l’Ajaccio è rimasto a spasso, è un obiettivo pure del Marsiglia, del Napoli e del Milan, a cui il portiere era già stato offerto un paio di mesi fa.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views