45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, l’Arsenal tenta il Palermo: 40 milioni per Dybala

I gunners sono pronti a tutto per assicurarsi le prestazioni del giocatore argentino che continua a segnare con regolarità in Serie A.
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Dybala non sembra intenzionato a fermarsi e continua a segnare in Serie A. Il talento argentino classe '93 ha raggiunto quota 6 gol in 14 presenze stagionali con la maglia del Palermo. Un rendimento che non è passato inosservato sia in Italia che all'estero: non è un mistero il forte interesse dell'Arsenal per il giocatore che Zamparini definì "il nuovo Aguero".La stellina rosanero piace e non poco ai Gunners e in particolare ad Arsene Wenger che spera di disporre in futuro di un'altra freccia appuntita per il suo arco che ben potrebbe fare al fianco di Alexis Sanchez. Il club londinese è pronto a mettere sul piatto la bellezza di 42 milioni di euro per convincere Zamparini a mollare la presa sul giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2016. Il pressing londinese è forte e come riportato dal Daily Express potrebbe far cedere il presidente del Palermo che lascerà partire Dybala però solo nella prossima estate. Quest'ultimo dal canto suo nonostante le promesse d'amore al Palermo, sarebbe intrigato dalla possibilità di vestire la maglia dell'Arsenal con la prospettiva di poter calcare anche i campi di calcio europei.

L'Arsenal all'assalto anche di Ledesma della Lazio

L'Arsenal potrebbe però non limitare a Dybala i suoi affari italiani. Il club biancorosso potrebbe portare in Inghilterra anche l'esperto centrocampista della Lazio Ledesma. Quest'ultimo sta trovando sempre meno spazio con Stefano Pioli, e ha intrigato invece Wenger in un'amichevole di beneficenza disputata a Roma. Una pedina importante per garantire quell'equilibrio tra i reparti, punto debole dell'Arsenal. Presto potrebbe arrivare un'offerta per il giocatore che nella fase finale della sua carriera potrebbe vivere un'avventura suggestiva dopo tanti anni di Serie A.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views