video suggerito
video suggerito

Calciomercato, l’agente di Xabi Alonso chiude al Napoli: “Resta al Real Madrid”

Inaki Ibanez non ha perso tempo per smentire le voci relative ad un eventuale approdo dell’esperto mediano delle merengues in azzurro.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

A meno di clamorosi dietrofront Xabi Alonso è destinato a rimanere un sogno di calciomercato per il Napoli. Nelle ultime ore si erano intensificati i rumours su un presunto pressing azzurro sul centrocampista del Real Madrid, reduce da un disastroso Mondiale con la Spagna e pronto a lasciare la Spagna per una nuova avventura professionale. A smentire ogni voce su un presunto pre accordo tra Xabi Alonso e il Napoli ci ha pensato l’agente dell’esperto mediano a EuropaCalcio.it. Queste le poche ma significative parole di Inaki Ibanez che non lasciano dubbi sul futuro del suo assistito che, non solo non si trasferirà in terra partenopea, ma rimarrà certamente al Real Madrid: “Smentisco le voci circa possibili accordi: con il Napoli non c'è niente. Gli azzurri non mi hanno mai contattato. Non ci sono trattative in corso: Xabi Alonso certamente giochera' ancora nel Real Madrid". Nonostante l’arrivo milionario di Toni Kroos dunque Xabi Alonso resterà alla corte di Ancelotti, che nell’ultima stagione ha dimostrato di puntare molto sulle sue geometrie e sulla sua esperienza che sicuramente avrebbe fatto comodo anche al Napoli di Benitez. Gli azzurri dovranno seguire dunque altre piste di mercato

Le trattative del calciomercato del Napoli

Non sarà dunque Xabi Alonso una delle ciliegine di calciomercato promesse da De Laurentiis. Il Napoli sul calciomercato continua a seguire Kramer e Lucas Leiva per quanto riguarda gli obiettivi di centrocampo. Il brasiliano del Liverpool attualmente sembra favorito, per una questione di cifre e soprattutto alla luce della sua esperienza nei Reds con Benitez. Nel frattempo sono ore comunque decisive per gli azzurri che stanno per completare il trasferimento di Michu al Napoli. L’attaccante spagnolo è atteso in Italia per iniziare ufficialmente la sua avventura con il club di Benitez, a partire dal ritiro di Dimaro dove troverà i suoi neocompagni di squadra.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views