video suggerito
video suggerito

Calciomercato, l’agente di Immobile: “Ciro tifa Napoli, a settembre vedremo”

Il procuratore del bomber del Borussia Dortmund fa il punto sulla situazione del suo assistito, chiarendo anche la questione della presunta messa in vendita della sua villa tedesca.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ciro Immobile avrebbe messo in vendita la sua lussuosa abitazione nei pressi di Dortmund. Una notizia che inevitabilmente ha fatto il giro dei tabloid, gettando ulteriore benzina sul fuoco delle voci relative ad un possibile addio ai gialloneri a fine stagione da parte del capocannoniere del campionato di Serie A 2013/2014. La sua prima annata alla corte di Jurgen Klopp ha ampiamente deluso le aspettative, con il bomber ex Pescara e Torino che non è riuscito con i suoi compagni di reparto a non far rimpiangere il suo predecessore Lewandowski. Nel futuro di Immobile potrebbe esserci il ritorno in Italia considerando che non mancano certo le pretendenti sul mercato: oltre al Milan e alla Fiorentina, nelle ultime settimane si è fatto avanti anche il Napoli. Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Marco Sommella, agente di Immobile ha fatto il punto sulle indiscrezioni su un possibile approdo in azzurro: "È troppo presto per fare certi discorsi, ma diciamo che Immobile è napoletano e tifoso del Napoli. Poi, certe valutazioni andranno fatte con calma. Il 1° settembre saprò dire se Immobile tornerà in Italia. Ciro è il centravanti della Nazionale e se andasse sul mercato credo che qualche squadra ne sarebbe interessata".

Immobile e la villa tedesca messa in vendita. Il procuratore di Immobile ha approfittato dell'occasione per fare chiarezza sulla questione della presunta casa tedesca già venduta dal suo assistito. Un'indiscrezione inesatta: "La notizia è inesatta giacché non ha mai comprato casa a Dortmund e tra l'altro un ragazzo napoletano non comprerebbe mai una casa dopo 6 mesi, basta utilizzare la logica".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views