video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Keylor Navas passa al Real Madrid

Il Real Madrid ha già acquistato Toni Kroos e ora darà l’assalto a James Rodriguez.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
real madrid

Il Real Madrid non solo punta a diventare la squadra più forte del mondo, ma vuole diventare una squadra imbattibile. Carlo Ancelotti che lo scorso 25 maggio ha vinto la Champions League, la decima della storia delle ‘Merengues’ in finale ai supplementari è stato piegato l’Atletico Madrid, di sicuro nella sua nuova rosa avrà il tedesco Toni Kroos, uno dei migliori di Loew al Mondiale, e potrebbe avere pure oltre a James Rodriguez il portiere della Costa Rica Keylor Navas.

Keylor Navas titolare del Real Madrid

Secondo la stampa spagnola il Levante e il Real Madrid avrebbero raggiunto l’accordo su tutto, i Campioni d’Europa, che generalmente spendono tantissimo per i propri acquisti, questa volta verseranno ‘solo’ dieci milioni di euro nelle casse del Levante. Keylor Navas, viste anche le ultime prestazioni di Casillas, diventerà con ogni probabilità il titolare del Real Madrid, pronto a mettere sul mercato Diego Lopez, comportatosi comunque benissimo nell’ultimo anno e mezzo in cui con Mourinho prima e Ancelotti poi ha difeso la porta del club più prestigioso al mondo. Diego Lopez potrebbe passare magari al Napoli, che non riesce a trovare l’accordo con il Liverpool per Pepe Reina.

Kroos e James Rodriguez per Ancelotti

Ancelotti, che sta per perdere Khedira (destinato all’Arsenal), in mezzo al campo avrà accanto a Xabi Alonso e Di Maria il ventiquattrenne tedesco Toni Kroos, giocatore dalla grande esperienza internazionale, che è stato preso dal Bayern Monaco per 25 milioni di euro. Dopo aver ufficializzato questi due colpi Florentino Perez passerà all’assalto di James Rodriguez, valutato dal Monaco 85 milioni di euro. Se il capocannoniere di Brasile 2014 firmerà davvero per il Real Madrid, Ancelotti (che potrebbe avere pure Falcao) potrà schierare un tridente meraviglioso con Cristiano Ronaldo, Rodriguez e Gareth Bale.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views