Calciomercato: Kaladze onorato di avere fatto parte del Milan, ringrazia tutti

A cura di Gianni Monaco
Immagine
Il difensore è appena passato al Genoa. In rossonero ha vinto tutto quello che c’era da vincere.

Ha indossato la maglia rossonera per quasi 10 anni, nonostante più volte sia stato vicino ad altre squadre, come accadde come Chelsea. Adesso, però, Kaladze non è più un giocatore del Milan ma è al servizio del Genoa, che lo ha prelevato negli ultimi giorni di calciomercato.

Il rapporto tra il Milan e Kaladze si era logorato già qualche mese fa. Il club di via Turati voleva cederlo, ma lui non voleva partire e, anche a causa di una pessima forma, era spesso finito in tribuna. Adesso però il difensore georgiano ha voltato pagina. Kaladze è del Genoa e ha smaltito la rabbia verso i colori rossoneri.

"Sono arrivato nella vostra città – ha detto Kaladze – e nel vostro stadio nove anni fa, dalla mia Georgia. Mi avete accolto bene, mi avete sempre stimato e incoraggiato. Anno dopo anno, mi sono sentito amato come a casa mia. Grazie di tutto a tutti voi e buona fortuna a tutti, alla Società e ai miei compagni di squadra, a tutte le persone che lavorano nel Milan e a tutti i suoi tifosi".

Gianni Monaco

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views