Calciomercato, Kakà al Milan: mai dire mai
Kakà di nuovo al Milan? Probabilmente non accadrà a gennaio e nemmeno a fine stagione. Ma Adriano Galliani, amministratore delegato del club di via Turati, non esclude che possa, prima o poi, avvenire. "Mai dire mai", ha detto il dirigente del Milan a proposito di un possibile ritorno di fiamma per il fantasista brasiliano.
Nel Real Madrid, Kakà sta vivendo il periodo più buio di una carriera fantastica. E' infortunato dallo scorso agosto e anche durante la scorsa stagione ha avuto parecchi guai fisici. A dire il vero, i problemi alle caviglie e di pubalgia non lo lasciano in pace da quando vestiva la maglia rossonera. L'ex pallone d'oro ha potuto giocare con una certa continuità fino al 2007, anno in cui ha vinto la Champions League.
Qualche settimana fa Kakà è stato accostato anche all'Inter. Su di lui vi sarebbero inoltre Chelsea e Manchester City. Ma la cosa che realmente conta, al momento, è il pieno recupero fisico. Quando avverrà, Mourinho farà le sue scelte. Solo in quel momento si potrà capire qualcosa in più sul futuro del fantasista brasiliano.
Gianni Monaco