video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Walcott: pronta l’offerta per il furetto dell’Arsenal che piace a Conte

Dall’inghilterra fioccano le voci di mercato relative all’interessamento della Juventus per Walcott.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI
walcott

Il dado sembra esser stato tratto: Agnelli ha scelto Conte come prossimo allenatore della Juventus. Un tecnico ambizioso e vincente, con una mentalità offensiva sempre improntata al vincere e convincere.

Il Mister salentino ha le idee chiare sulla squadra da allestire per tornare a vincere. Una situazione che in casa bianconera si è già vissuta due anni fa, quando Conte fu ad un passo dal prendere le redini della panchina. In quel momento le sue richieste vennero giudicate troppo eccessive e si decise di puntare allora su Ciro Ferrara. Oggi le cose sono molto diverse e la Dirigenza di Corso Galileo Ferraris potrebbe assecondare le ambizioni di Conte: l'ex centrocampista vorrebbe due esterni alti di livello perfettamente inseribili nel suo 4-2-4. Dei nomi proposti nel 2009, uno è rimasto ancora un pallino di colui che a meno di clamorosi colpi di scena raccoglierà l'eredità di Delneri: si tratta di Theo Walcott, esterno offensivo dell'Arsenal e della Nazionale inglese. Secondo quanto riportato da Cughtoffside.com, per il "furetto" ventiduenne, la Vecchia Signora vorrebbe formalizzare un'offerta di 20 milioni, alla società dei Gunners. Da svariate stagioni Walcott, rappresenta la grande speranza del calcio d'oltremanica, pur essendo stato bloccato nella sua esplosione da una fragilità fisica imbarazzante.

Proprio questo fattore potrebbe portare Wenger a prendere in esame l'offerta dei bianconeri, magari inserendo nella trattativa quel Felipe Melo sempre stimato. La prospettiva di poter giocare con due esterni offensivi come Walcott e Krasic, sicuramente alletta tutto il popolo bianconero, anche se per ora il tutto resta nel campo delle ipotesi di calciomercato.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views