15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultimissime notizie: Sensi e Saponara

Le ultimissime di calciomercato sulla Juventus raccontano di un accordo alle porte con il Cesena per Sensi, grazie al Sassuolo. Per giugno si punta il trequartista dell’Empoli.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato sulla Juventus confermano la grande attenzione dei bianconeri ai giovani più interessanti del palcoscenico calcistico italiano. Con una mossa a sorpresa infatti gli uomini mercato dei campioni d’Italia avrebbero piazzato l’affondo decisivo per il gioiellino del Cesena Sensi. Secondo quanto riportato da Sky Sport la Juventus avrebbe dunque scavalcato Milan, Inter e Palermo interessatissime al talentuoso centrocampista classe ’95 del Cesena.

Un’operazione ormai prossima ai dettagli e portata avanti grazie alla collaborazione del Sassuolo. Il club neroverde infatti diventerebbe sin da subito il proprietario del cartellino del giocatore per una cifra vicina ai 5 milioni. Con l’approdo alla corte di Di Francesco, Sensi metterebbe nelle gambe minuti importanti in Serie A sulla scia di quanto accaduto a Zaza e Berardi. Nel 2017 poi potrebbe approdare alla Juventus per una cifra tutta da stabilire in base alle sue prestazioni.

La Juventus però pensa anche al prossimo futuro, e in particolare alla sessione di calciomercato estiva. In quell’occasione Marotta e Paratici sono pronti a puntare su Riccardo Saponara. Già nella scorsa estate l'ex Milan fu al centro del forte interesse dei bianconeri che si scontrarono però contro il muro dell'Empoli non intenzionato a cedere il giocatore. Il trequartista dell’Empoli infatti difficilmente si muoverà prima di allora e l’incontro tra il suo entourage e la Juventus ha dato segnali di apertura. Bisognerà sicuramente mettere sul piatto un’offerta importante, capace di scavalcare le pretendenti, Napoli in primis. Contatti anche con l’agente di Soriano, anche se sul centrocampista della Sampdoria, ci sono numerose squadre e il rischio di una vera e propria super asta è concreto.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views