774 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultimissime news: ufficiale, Morata rinnova

Ultime notizie nel calciomercato della Juve: l’attaccante spagnolo ha firmato fino al 30 giugno 2020. Un prolungamento importante che lo blinda in bianconero anche se pende sulla sua testa la ‘recompra’ da 30 milioni di euro che il Real Madrid potrebbe esercitare in estate.
A cura di Alessio Pediglieri
774 CONDIVISIONI
Immagine

Era nell'aria e alla fine è arrivato l'annuncio più importante per Alvaro Morata: il rinnovo con la maglia della Juventus. Una notizia che è giunta in un momento non proprio positivo per il campione spagnolo e questo ha un valore aggiunto. Il significato è chiaro: alle parole, la Juventus ha aggiunto i fatti confermando che crede fortemente nei confronti dell'ex Real Madrid anche se sta attraversando una piccola crisi personale. Un posto nell'attacco bianconero è assicurato, in attesa di capire cosa succederà la prossima estate quando il club spagnolo potrebbe esercitare il diritto alla ‘recompra'.

A Torino ha svolto una prima stagione da assoluto protagonista, con tanto di scudetto, Coppa Italia e finale di Champions League. Trovandosi a giocarsi un posto con Carlos Tevez e Fernando Llorente ma dimostrandosi fondamentale soprattutto nel finale di stagione. In questo suo secondo anno in bianconero Alvaro Morata non si sta ripetendo ma resta comunque un calciatore importante di questa Juve che l'ha prelevato dal Real dove non trovava spazio. Ma che adesso potrebbe spendere ben 30 milioni di euro a giugno per riaverlo tra le proprie fila, visto che qualcuno già dice che il dopo Cristiano Ronaldo passi proprio da Alvaro.

Oggi, intanto, è arrivata l'ufficialità del rinnovo del contratto dell'attaccante spagnolo come comunicato dalla stessa società bianconera con un post pubblicato sul proprio sito ufficiale: "Alvaro Morata ha prolungato il suo legame con la Juventus. L'attaccante spagnolo, il cui precedente accordo scadeva nel 2019, ha sottoscritto un nuovo contratto con la società per un'ulteriore stagione in bianconero, con scadenza il 30 giugno 2020″. Un guanto di sfida da parte dei bianconeri nei confronti del Real Madrid. Al momento però l'obiettivo è stato un altro: ridare fiducia ad un giocatore che può dare ancora moltissimo alla causa juventina sia in campionato che in Europa.

774 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views