71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus ultimissime, Heinze: per me sarebbe perfetto giocare in bianconero

Gabriel Heinze l’esperto difensore del Marsiglia, “apre” ad un suo possibile passaggio alla Juventus.
A cura di Marco Beltrami
71 CONDIVISIONI
heinze juve

Chissà cosa penseranno i tifosi bianconeri leggendo determinate notizie: l'interessamento della Juventus a Gabriel Heinze, espertissimo terzino del Marsiglia e della Nazionale argentina, è ormai un dato di fatto.

I supporters juventini, in vista della tanto attesa rinascita prevista per la prossima stagione, vorrebbero probabilmente dei nuovi acquisti sicuramente più giovani, anche se la notevole esperienza internazionale dello stesso Heinze potrebbe essere un viatico importante. Dal canto suo il sudamericano, non vede l'ora di ricevere una proposta dal capoluogo piemontese e l'ha dichiarato senza mezzi termini a "L'Equipe": "Ci sono poche possibilità che resti, ho altri progetti. La Juve? Un grande club e la mia carriera sarebbe perfetta se potessi provare a giocare anche in Italia. Sono stato vicino due volte alla serie A, vediamo se avrò la possibilità di avere una terza offerta". In terra transalpina tutti danno come ormai per certo l'addio nel calciomercato dell'argentino, nonostante il suo contratto scada comunque nel 2012.

Nel frattempo per i tifosi della Vecchia Signora, ora è tempo di concentrarsi sull'imminente difficile impegno Lazio-Juventus, che rappresenterà un finale pirotecnico per la trentacinquesima giornata del nostro campionato, che i bianconeri sperano ancora di riaprire (almeno per quanto riguarda la lotta per il quarto posto).

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views