video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Widmer per il dopo Lichtsteiner

In caso di mancato rinnovo del contratto con l’esperto terzino svizzero, i bianconeri punterebbero sull’esterno dell’Udinese.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

In casa Juventus si lavora per mettere le basi per la squadra del futuro. Oltre alle trattative per i possibili nuovi colpi di mercato bianconeri, Marotta e Paratici stanno trattando anche le questioni legate ai rinnovi dei perni della Vecchia Signora. Dopo aver ufficializzato l’accordo raggiunto con Paul Pogba, la dirigenza bianconera dovrà sciogliere i nodi legati al destino di Giovinco e Lichtsteiner. Se il futuro del primo è legato al suo minutaggio da titolare, ancora ridotto ai minimi termini, per lo svizzero le parti sono molto distanti. Dopo le dichiarazioni dell’agente dell’ex Lazio Pastorello che evidenziava la “distanza” tra le parti, nei prossimi giorni l’argomento tornerà d’attualità anche perché il contratto di Lichtsteiner scade nel 2015. La Juventus non vuole assolutamente perdere uno dei suoi senatori che in queste stagioni ha ricevuto non poche offerte anche da altri club stranieri. A tal proposito però bisognerà trovare un accordo anche sull’aumento dell’ingaggio richiesto dal giocatore che per esigenze di bilancio potrebbe essere non accontentato dalla Juventus.

Widmer prima alternativa a Lichtsteiner per la Juventus

La società di corso Galileo Ferraris per questo si sta guardando intorno e avrebbe messo già nel mirino una potenziale alternativa. L'obiettivo numero uno è il connazionale di Lichtsteiner, Widmer che si sta mettendo bene in mostra con la maglia dell’Udinese con 7 presenze in ulteriori uscite con la formazione di Stramaccioni. Il classe ’93 ha un contratto in scadenza nel 2016 e potrebbe gradire e non poco la destinazione torinese. Nei prossimi mesi i contatti tra le parti potrebbero intensificarsi, anche perché i rapporti tra le due società sono ottimi.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views