1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime notizie sulle trattative: Pjanic

Il centrocampista bosniaco non è nell’elenco dei possibili partenti ma davanti ad una concreta proposta da parte dei londinesi si potrebbe muovere qualcosa. Ieri sera era a cena con l’agente di Sarri che potrebbe presto diventare anche il suo. Tutto ciò porterebbe a nuovi scenari di mercato sull’asse Torino-Londra.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

Miralem Pjanic potrebbe lasciare la Juventus? Difficile a dirsi, visto che il bosniaco ex Roma è da tempo un pupillo di Max Allegri il tecnico che difficilmente fa a meno di lui in mezzo al campo non appena può. Eppure l'ultimo gossip di mercato potrebbe aprire scenari fino ad oggi poco ipotizzabili. Si sa, la Juventus dovrebbe piazzare una cessione di qualità e da sempre si parla di Higuain. Ma al Chelsea interessa anche Pjanic e l'ultimo indizio sarebbe una conferma.

Immagine

Ieri sera Miralem ha cenato infatti a Milano con l'agente Ramadani, molto vicino ai Blues, e il procuratore di Sarri. E così, al momento la posizione del bosniaco è diventata un vero e proprio giallo e non si possono escludere colpi di scena in uscita.

Cambio di procura. Tutto sta nel capire come si muoverà il giocatore della Juventus fuori dal campo, sul piano delle procure. Ramadani potrebbe essere infatti il nuovo uomo di fiducia di Miralem Pjanic, che potrebbe interrompere così il rapporto con lo storico agente Becker. E tenendo presente che Ramadani è l'agente di Maurizio Sarri, da poco trasferitosi sulla panchina del Chelsea, l'equazione non dovrebbe creare errori: anche Pjanic potrebbe volare a Londra.

La spesa di Sarri in Italia. Una suggestione di mercato che al momento non si può escludere, nonostante l'arrivo in Blues di Jorginho che occupa una parte importante del nuovo centrocampo londinese. Pjanic potrebbe tuttavia coabitare benissimo con l'ex Napoli preteso da Sarri che continuerebbe così la sua personale campagna acquisti in Italia.

Pjanic resta, ma se vuole, parte. La Juventus non ha commentato le indiscrezioni e la posizione di Pjanic appare solida. Eppure, ci potrebbe essere qualcosa di concreto nel momento in cui il giocatore manifestasse il desiderio di andare: la filosofia bianconera è conosciuta da tempo, nessuno – sotto contratto – parte a meno che non lo desideri per primo. E Pjanic al momento è un giocatore bianconero a tutti gli effetti con garanzie tecniche e tattiche da parte di Max Allegri.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views