5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime notizie sulle trattative: il rinnovo di Cuadrado

Per il 31enne esterno colombiano è in arrivo il rinnovo di contratto: la Juventus ha deciso di anticipare i tempi per evitare brutte sorprese sia a gennaio che a giugno. Cuadrado con Maurizio Sarri si è confermato essere un fondamentale jolly, duttile e pronto a sacrificarsi per il bene della squadra.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
3° posto per il colombiano Cuadrado.
3° posto per il colombiano Cuadrado.

Juan Cuadrado resterà in bianconero. La decisione era già nell'aria da tempo e adesso sta arrivando anche l'ufficialità. L'esterno colombiano si è comportato benissimo in questa prima parte di stagione e ha convinto anche Maurizio Sarri. Adesso per il laterale offensivo c'è già l'accordo di massima per il prolungamento, che è diretta conseguenza della soddisfazione del club verso il giocatore.

Jolly fondamentale per Maurizio Sarri

In questa stagione il rendimento di Caudrado e la sua duttilità sono state esaltanti e hanno permesso alla Juventus di far fronte ad una costante: gli infortuni di inizio campionato. Cuadrado si è sacrificato, ha mantenuto alte le sue prestazioni, si è dedicato alla causa bianconera. Il colombiano è stato lanciato  da Maurizio Sarri nel ruolo di terzino, con all'attivo 14 presenze stagionali condite da 1 goal. Il 31enne colombiano rappresenta per la Juventus un autentico punto di forza grazie al suo ruolo da autentico jolly.

Tutto pronto: manca solo l'ufficialità

La scelta dei dirigenti della Continassa è arrivata senza indugio: ci sarà il prolungamento ed eventualmente un adeguamento degli emolumenti anticipando eventuali pretendenti già a gennaio o spiacevoli sorprese. Cuadrado è tra i più positivi tra i bianconeri ed è stato già determinante sia in campionato che in Champions League.

I pregi di Cuadrado dentro e fuori dal campo

Giocatore esperto ed affidabile, Juan Cuadrado attualmente sta giocando la sua quinta annata calcistica tra le fila dei campioni d'Italia con cui ha conquistato Supercoppa, Coppa Italia e tricolore. Rappresenta una pedina importante anche nello spogliatoio, apprezzato da compagni e società, in grado di fare collante dentro e fuori dal campo. Per lui, il futuro è bianconero: con il rinnovo alle porte il finale di carriera rimarrà presumibilmente a Torino. 

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views