3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime notizie sulle trattativa di Higuain al Milan

Con l’uscita di scena da parte dei Blues di Londra a tornare in prima fila è il Milan di Elliott che ha sempre puntato il Pipita dal primo giorno come rinforzo perfetto per l’attacco. Il Chelsea si ritira, non ci sarà un’asta e così può rientrare nella complessa operazione di Bonucci, insieme a Caldara e un conguaglio in denaro.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI

Gonzalo Higuain al Chelsea di Maurizio Sarri. Una notizia che circola da tempo, ancor prima che l'ex allenatore del Napoli arrivasse ufficialmente a Londra. Oggi, però, le voci su un arrivo in Premier da parte del Pipita si sono raffreddate improvvisamente quando si è diffusa la notizia che il braccio destro di Abramovich, Marina Granovskaia ha deciso che la spesa da affrontare è troppo elevata: 100 milioni per l'argentino della Juventus sono ritenuti una spesa eccessiva visto che entrebbe nell'affare con la Juve per avere anche Rugani.

Immagine

Il Chelsea dice no. Non si farà, dunque, uno degli scambi più attesi del mercato estivo. Perché quando decide la Granovskaia spesso è legge. Lo sa perfettamente Antonio Conte che proprio con la signora che controlla le finanze del Chelsea di Abramovich si è confrontato più volte perdendo sempre la partita fino all'esonero con la coda in tribunale.

Le sirene di mercato. Adesso, sembra proprio che sia arrivato il niet per l'arrivo dell'argentino: Maurizio Sarri, recentemente vittorioso ai rigori nella ICC contro l'Inter di Spalletti, dovrà farsene una ragione. E cercare eventuali punte per il proprio attacco, altrove.

Elliott ci prova. Così, a sorridere nemmeno a denti stretti è il Milan di Elliott che su Higuain aveva fatto più di un pensiero nell'affare Bonucci. Che è una trattativa particolare, difficile e complicata dalle ultime contestazioni dei tifosi bianconeri che non vorrebbero il ritorno del centrale difensivo soprattutto cedendo un giovane di prospettiva come Caldara.

La scommessa Higuain. Eppure il Milan adesso è in pole position per Higuain: se la Juve vuole davvero Bonucci, oltre a Caldara dovrà inserire anche l'argentino in una formula mista tra soldi e contropartite. Per il Milan Higuain è puro oro: con Kalinic e Bacca in uscita e le scommesse Cutrone – Andrè Silva, il Pipita rappresenterebbe la certezza.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views