video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime notizie su tutte le trattative: Pjanic

La Joya prova a convincere l’ex Roma a restare alla Juventus approfittando di una diretta social. Una battuta, ma anche una verità: la Juve non vuole cedere Pjanic. Ma se City e Psg continueranno a fare sul serio presentando offerte ritenute congrue, il centrocampista bosniaco potrebbe partire.
A cura di Alessio Pediglieri
63 CONDIVISIONI

Non è un mistero che alla Juventus tutti sono incedibili fino ad una proposta concreta e ufficiale o se un giocatore non chieda la cessione. A quel punto, tutto e tutti diventano trattabili perché per filosofia, il club vuole in rosa solamente giocatori che votino i propri pensieri verso la società a i suoi successi, senza remore né rimpianti. Quindi, fino alla fine del mercato, chiunque potrebbe lasciare il bianconero soprattutto se il corteggiamento esterno diventa pressante.

Immagine

Si parla di Higuain, Mandzukic, Rugani, Pjanic. Quest'ultimo è in ordine di tempo una vera e propria new entry. A bussare alla porta della Juventus è stato Pep Guardiola e il Manchester City. Un interesse di primo piano, unito a quello del Paris Saint Germain, sia per il giocatore sia per la Juventus. Da un punto di vista economico il club inglese non ha problemi per sborsare qualsiasi somma. Da un punto di vista del centrocampista, potrebbe essere l'occasione giusta per restare al vertice ma guadagnando molto di più.

Mercato in fermento: City e Psg fanno sul serio

Nel mezzo, c'è la possibilità che Pjanic resti in bianconero. Per Max Allegri – non è un mistero – resta un punto saldo del centrocampo. Il tecnico gli ha consegnato spesso e volentieri le chiavi della squadra nei momenti del bisogno ed è stato l'allenatore a chiedere il giocatore, strappato dalla Roma. Ma anche la figura di Pjanic nello spogliatoio non sarebbe di secondo piano, considerato un leader dentro e fuori il campo.

Da tempo si rincorrono le indiscrezioni di un Manchester City che sarebbe interessato al centrocampista bosniaco della Juventus in contrapposizione con il Psg che avrebbe formulato una proposta ritenuta però insoddisfacente dai bianconeri.

Immagine

Dybala tifa Pjanic

In tutto questo, mentre il quartier generale bianconero e il diretto interessato tacciono, Paulo Dybala su Instagram ha scritto al compagno nel corso di una diretta sui social, sottolineando il proprio punto di vista: "Resta Mira". Adesso la palla ripassa a Pjanic.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views