video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime notizie su Pjaca: si chiude la prossima settimana

Le ultime notizie sulla trattativa arrivano dal procuratore del croato: “Vogliamo la Juventus, i due club stanno lavorando all’accordo”. Si chiuderà a 26 milioni, con contratto da 1,8 milioni a stagione per cinque anni al calciatore.
A cura di Giuseppe Cozzolino
12 CONDIVISIONI
Pjaca talento della Croazia
Pjaca talento della Croazia

Manca poco all'annuncio del quarto acquisto bianconero per la stagione 2016/2017: sarà Marko Pjaca, talento croato seguito da mezza Europa. Per averlo la Juventus non ha badato a spese: alla Dinamo Zagabria andranno 26 milioni di euro, mentre il calciatore firmerà un contratto da cinque anni fino al 30 giugno 2021 ad 1,8 milioni a stagione. Niente male davvero per il classe 1995, che solo in Italia era seguito anche da Milan, Napoli e Roma.

La scheda di Marco Pjaca (Transfermarkt)
La scheda di Marco Pjaca (Transfermarkt)

Il procuratore di Pjaca è ottimista: le firme e la chiusura delle trattative dovrebbero arrivare già la prossima settimana, consegnando così ad Allegri il calciatore in tempo per continuare il ritiro con l'arrivo dei nazionali al rientro dopo Euro 2016. Marko Naletilic, procuratore del croato, si è detto ottimista per la chiusura della trattativa. "Non ha ancora firmato ma la nostra intenzione è di andare alla Juventus", ha spiegato in un'intervista a Sportske Novosti, "Prima devono accordarsi Juventus e Dinamo Zagabria, i due club non l'hanno ancora fatto. Da parte nostra comunque il desiderio è quello di andare alla Juve. Ho la conferma verbale sul fatto che i due club stanno cercando di chiudere l'accordo", ha aggiunto, "e mi aspetto che la chiusura della trattativa arrivi la prossima settimana. Pjaca è vicino alla Juve, ma fin quando non ci saranno le firme non potremo dire di più", ha concluso il procuratore del croato. Questione di giorni, insomma: poi Massimiliano Allegri potrà godersi la giovane ala sinistra croata, tra i talenti più promettenti d'Europa. Un altro colpo "rubato" alla concorrenza.

https://www.youtube.com/watch?v=HRDtsW808Rs
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views