5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime notizie: James Rodriguez

Secondo fonti rimbalzate dalla Germania, il rapporto tra il club bavarese e l’attaccante colombiano sarebbe ai minimi termini, con quest’ultimo che avrebbe già fatto capire di non volere rimanere. Di questo potrebbe avvantaggiarsi la Juventus: pronta a fare un’offerta e supportata dall’agente Jorge Mendes.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

James Rodriguez continua ad essere l'oggetto del desiderio della vecchia signora. Le ultime notizie di mercato della Juventus, parlano infatti del possibile ingaggio dell'attaccante colombiano: attualmente in rottura con il Bayern Monaco. Secondo "Sport Bild", il club tedesco avrebbe infatti rinunciato a riscattare il giocatore che potrebbe dunque partire già nei prossimi mesi, forse già nel prossimo mese di gennaio.

Al di là dell'interesse di alcuni club della Premier League (Arsenal, United, City, Chelsea), sarebbe dunque la società di Andrea Agnelli ad essere in pole position per mettere le mani sul ventisettenne colombiano. A confermare il vantaggio bianconero sulla concorrenza, ci sarebbe il rapporto con l'agente Jorge Mendes (lo stesso che ha portato Cancelo e Cristiano Ronaldo a Torino), l'amicizia tra James Rodriguez e il connazionale Cuadrado e quella speciale nata tra lo stesso CR7 e il giocatore esploso nel Porto.

Immagine

Il costo del cartellino

L'eventuale affare bianconero, non sarebbe però a buon mercato. Arrivato al Bayern Monaco dal Real Madrid nell'estate del 2017, grazie ad un prestito biennale oneroso pagato 10 milioni dai tedeschi, il giocatore dovrebbe essere riscattato a fine stagione dai bavaresi pagando la cifra di 35,2 milioni di euro: un investimento che la società campione di Germania pare non voglia più fare.

Le ultime da Monaco di Baviera, parlano infine di una presunta e profonda spaccatura nello spogliatoio del tecnico Kovac. Sono infatti molti i giocatori tutt'altro che soddisfatti dei metodi d'allenamento del tecnico, e a guidare il gruppo in rivolta ci sarebbe proprio il giocatore colombiano. Qualche giorno fa era stato invece Jorge Mendes a criticare il mister croato: colpevole, secondo l'agente, di non tenere mai in considerazione le qualità del "Bandido" colombiano.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views