video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime notizie: il Chelsea insiste per Alex Sandro

Le ultime indiscrezioni arrivate dall’Inghilterra, parlano della volontà dei “Blues” di aprire una trattativa per l’esterno bianconero. La Juventus, però, ritiene incedibile il suo giocatore.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Archiviata la trattativa che ha portato Blaise Matuidi a Torino, la Juventus deve ora giocare in difesa di fronte all'insistenza del Chelsea di Antonio Conte. Il club londinese, partito con il freno a mano tirato e con due sconfitte nelle prime due uscite ufficiali della stagione, ha bisogno di rinforzarsi un po' in tutti i settori: dalla difesa all'attacco. L'ex allenatore bianconero ha già fatto sapere ad Abramovich quali sono le priorità e i nomi ai quali offrire un ricco ingaggio.

L'offerta per Alex Sandro

Prima di trovare l'accordo con i giocatori, bisogna però parlare con le società. Ed è il caso di Alex Sandro, profilo che piace moltissimo a Conte ma che la Juventus non vuol assolutamente cedere. Secondo il tabloid "London Evening Standard", i "Blues" avrebbero offerto un contratto da 100mila sterline a settimana al giocatore brasiliano. Una proposta indecente che, dalle parti di Stamford Bridge, sperano possa bastare per indurre il giocatore di Allegri a puntare i piedi e a chiedere la cessione.

Immagine

Il rifiuto della vecchia signora

Per convincere Marotta a cedere il proprio gioiello, il Chelsea ha già fatto un paio di proposte economiche ed è disposto ad arrivare alla considerevole cifra di oltre 60 milioni di sterline per portare a Londra il terzino sinistro classe '91. Finora dalla sede di Corso Galileo Ferraris sono sempre arrivate risposte negative. Alex Sandro non si muove e rimane a Torino, hanno fatto sapere dalla sede juventina. Secondo alcuni, però, qualcosa potrebbe cambiare se la Juventus riuscisse ad anticipare il ritorno a Vinovo di Leonardo Spinazzola.

Le altre trattative dei "Blues"

In attesa di risposte dalla sua ex società, Antonio Conte si sta comunque guardando in giro. L'alternativa all'ex calciatore del Porto è rappresentata da Danny Rose: giocatore seguito da tempo anche dal Manchester United e in uscita dal Tottenham, per il quale il Chelsea è pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro. Le attenzioni di Conte sono però anche per il reparto offensivo, dove il nome del "Gallo" Belotti è tornato di moda dopo le difficoltà riscontrate da Morata e Batshuayi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views