video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime notizie: il Borussia blocca Gundogan

Doccia fredda per il club bianconero, che sperava di arrivare al centrocampista della nazionale tedesca. Le ultime news sulla trattativa di mercato con il Borussia Dortmund, parlano infatti di una brusca frenata dell’affare.
A cura di Alberto Pucci
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il sogno rimarrà tale, almeno fino alla prossima estate. Le ultimissime sulla trattativa per portare Ilkay Gundogan a Torino, non sono buone notizie per la società campione d'Italia che si è sentita rispondere un "no, grazie" di fronte all'offerta per il 25enne tedesco di origini turche. La trattativa con il Borussia Dortmund, dunque, è per il momento bloccata e difficilmente verrà riaperta prima della prossima sessione estiva di calciomercato. Il club tedesco, infatti, non vuol privarsi del suo centrocampista. Almeno non adesso, visto che la formazione di Thomas Tuchel sta disputando un buon campionato ed è ancora in corsa per conquistare l'Europa League. Nulla da fare, quindi, per Gundogan. A nulla è servita la prima importante offerta juventina (si è parlato di una proposta da 25 milioni di euro più bonus) e neanche la possibilità di rilancio, ventilata nei giorni scorsi dal club piemontese.

Le alternative – Persa la speranza di arrivare subito a Ilkay Gundogan, la Juventus si concentrerà ora su obiettivi alternativi già individuati da Beppe Marotta e Massimiliano Allegri. Ever Banega e Adrien Rabiot sono i due nomi più gettonati dalle parti di Vinovo. Sul primo, però, c'è da vincere la concorrenza del Milan. Sul francese, anche lui cercato da molti club, c'è da convincere il Paris Saint-Germain: operazione non facile, specialmente nell'immediato. Le quotazioni di Joao Moutinho e Roberto Soriano sono in calo, mentre Stefano Sensi del Cesena rimane un profilo interessante per il futuro…esattamente come quello di Rolando Mandragora. Il centrocampista classe '97, di proprietà del Genoa e attualmente in prestito al Pescara, è stato già bloccato dalla vecchia signora che per il suo cartellino, secondo Sport Mediaset, dovrebbe versare nelle casse del club di Preziosi quasi 9 milioni di euro (bonus compresi)

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views