video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Hernanes verso il Benfica

I bianconeri chiedono otto milioni: l’offerta dei lusitani arriverà in settimana. Continuano le manovre in uscita della Vecchia Signora: sempre a centrocampo probabile addio di Pereyra, Isla e Marrone.
A cura di Giuseppe Cozzolino
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il futuro di Hernanes potrebbe essere lontano dalla Juventus: la Vecchia Signora, che si sta scatenando sul mercato con gli arrivi di Pjanic e Dani Alves, e con Benatia prossimo alla firma, sta iniziando a sfoltire la rosa. E tra i nomi in partenza c'è anche quello del Profeta, scarsamente utilizzato finora e desideroso di volare altrove per trovare più continuità.

Il Benfica è il club che più si è fatto avanti per il brasiliano: stando a quanto riportato da Sky Sport, proprio i lusitani stanno preparando un'offerta da presentare alla Juventus, che dal canto suo chiede almeno otto milioni per il cartellino di Hernanes, pagato appena un anno fa undici milioni dall'Inter. Una cessione a quelle cifre, insomma, aiuterebbe la Vecchia Signora a mettere a posto la rosa: gli acquisti della Juventus stanno "cambiando" faccia alla squadra, e così per chi ha giocato meno nella scorsa stagione si stanno riducendo ulteriormente gli spazi.

Immagine

L'affare viene visto, stando ai media portoghesi, come più che possibile: entro una settimana potrebbe esserci anche la tanto attesa fumata bianca. E potrebbe non essere l'unica uscita per la Juventus (che ha già perso Morata, tornato al Real Madrid), almeno per quanto riguarda la linea mediana. Al momento il centrocampo bianconero conta infatti Paul Pogba, Mario Lemina (riscattato già a fine campionato dal Marsiglia), Sami Khedira, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Kwadwo Asamoah, Stefano Sturaro e Roberto Pereyra, oltre allo stesso Hernanes ed ai rientranti Mauricio Isla e Luca Marrone. Davvero troppi per la rosa bianconera: in lista di sbarco, oltre ad Hernanes, c'è anche Pereyra che potrebbe finire al Napoli per circa 14 milioni di euro, così come Isla e Marrone che però al momento pare non abbiano richieste.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views