Calciomercato Juventus, ultime notizie: Dybala è incedibile
Paulo Dybala al di là di ogni offerta e proposta. Non si vende la Joya bianconera, parola di Juventus. Il club di Torino è pronto all'offensiva del Barcellona se dovesse cedere Neymar al Paris Saint Germain a suon di milioni. Ma le barricate bianconere sono già state alzate: "Non si vende nemmeno per tutto l’oro della Banca d’Italia", hanno fatto sapere i vertici della Juventus alla Gazzetta dello sport: anche davanti alla possibile trattativa da 140 milioni, dunque, potrebbero resistere e trattenere il talento argentino a Torino.
Psg-Barcellona, si tratta ancora per Neymar
Al momento è solamente una ipotesi, un rumor di mercato che non ha fondamenta. Eppure potrebbe scatenarsi l'inferno da un giorno all'altro. Il Psg, infatti, sta sempre cercando di convincere Neymar ad abbandonare il Barcellona e trasferirsi sotto la Torre Eiffel. Ciò comporterebbe una grandinata di milioni di euro da versare nelle casse del club catalano che a quel punto non avrebbe rivali nel cercare un degno sostituto.
Per il dopo Neymar, la Joya in prima fila
Tra i papabili del dopo Neymar, in prima fila ci sarebbe Paulo Dybala, la Joya juventina che sarebbe stato indicato come il perfetto elemento mancante. Più giovane, meno esperto, ancora acerbo sotto qualche punto di vista tattico e tecnico, l'argentino però rappresenterebbe il partner ideale per Suarez e Messi. Alla Juventus sono convinti che non accadrà nulla ma ovviamente si guarda con apprensione all'incrocio di mercato Psg-Barcellona.
Dybala felice alla Juventus, il Barça può aspettare
L'argomento è stato trattato anche con il diretto interessato che non si è sbilanciato sul proprio futuro. Dybala è sotto la lente d'ingrandimento dei tifosi e della stampa, ogni sua mossa è interpretata come un addio o una conferma di restare in bianconero. Un problema che potrebbe condizionare quest'inizio di preparazione della Joya che comunque ha provato a rassicurare tutti: "Se arriva un’offerta dal Barça? Dovete chiedere alla società…. Io qui sono felice, mi trovo bene e in questi giorni mi allenerò al massimo per fare una grande stagione".