video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime news: se parte Morata arriva Cavani

Nel prossimo mercato estivo la Juve potrebbe rimpiazzare Morata, verso il ritorno al Real Madrid, con il ‘Matador’ Cavani.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In questa sessione di mercato la Juventus probabilmente si muoverà pochissimo. Allegri e Marotta sanno di avere una rosa completa, e le nove vittorie consecutive hanno riportato i bianconeri pienamente anche in lotta per il titolo. Piuttosto i dirigenti della Juve si stanno già occupando del prossimo mercato estivo. Marotta e Paratici hanno praticamente già concluso l’acquisto del diciottenne Rolando Mandragora del Genoa, attualmente in forza al Pescara, e hanno bloccato i giovani Sensi del Cesena e Trotta dell’Avellino, presi assieme al Sassuolo. Ma naturalmente la Juventus si prepara al grande colpo estivo che potrebbe essere rappresentato da Edinson Cavani.

Cavani – Alvaro Morata, nonostante abbia prolungato il proprio contratto, a fine stagione potrebbe tornare al Real Madrid, che se eserciterà il diritto di ‘recompra’ con 30 milioni di euro si riprenderà l’attaccante cresciuto nella cantera, che tanto piace a Zidane. E il sostituto extra-lusso dello spagnolo nelle intenzioni della dirigenza sarebbe il ‘Matador’ Cavani, che è ai ferri corti con il PSG, Blanc recentemente si è lamentato del comportamento dell’ex Napoli. Cavani ovviamente costa tanto, ma non ha più la quotazione del 2013 quando il club di De Laurentiis lo cedette per una sessantina di milioni. Il problema reale riguarda l’ingaggio. Perché Cavani guadagna 10 milioni di euro netti a stagione, più 2 di bonus.

Bernardo Silva – I bianconeri, che da più di un anno cercano un trequartista, avrebbero chiesto in prestito con diritto riscatto a 20 milioni Bernardo Silva, giovane calciatore portoghese del Monaco, che si candida a essere una dei giovani più interessanti nel prossimo Campionato Europeo. In questi giorni Marotta ha rifiutato un’offerta interessante del Crystal Palace per Simone Zaza, che era un obiettivo pure del West Ham.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views