video suggerito
video suggerito

Juventus, le ultime notizie su Marko Pjaca, colpo di calciomercato

Bianconeri vicinissimi al croato: queste le ultime notizie in merito alla trattativa di calciomercato, che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi di Juventus e Milan. A convincere il giocatore, oltre alla possibilità di giocare in Champions League, anche la chiamata dell’amico Mandzukic.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il lungo tira e molla tra Juventus, Milan, Dinamo Zagabria e Marko Pjaca pare vicino ad una conclusione. Quella più probabile è che il giovanissimo talento croato vestirà la maglia del club campione d"Italia. Questo è quello che si intuisce dalle ultime notizie di calciomercato e dalla controffensiva di Marotta che, dopo il viaggio a Zagabria di Adriano Galliani, ha offerto 26 milioni di euro alla dirigenza della Dinamo: uno in più rispetto all'offerta rossonera. La decisione spetta ora solo al giocatore e dovrebbe arrivare dopo l'andata del secondo turno preliminare di Champions League, che martedì vedrà in campo la Dinamo Zagabria contro i macedoni del Vardar. L'impressione è che il ragazzo sia ormai deciso ad accettare la Juventus. Nella sua scelta, infatti, ha contato molto l'opportunità di giocare in Champions League nonostante Allegri non possa preventivamente assicurargli una maglia da titolare.

La telefonata di Mandzukic

La Juventus si sente in una botta di ferro e non teme un ritorno rossonero. Marotta ha sfruttato tutte le carte in suo possesso: compresa l'amicizia tra il 21enne croato e il compagno di nazionale Mandzukic che, nelle scorse ore, ha consigliato a Pjaca di scegliere la Juventus attraverso una telefonata. Scottato da alcune precedenti trattative (quella di Kondogbia su tutte), Adriano Galliani non sembra però intenzionato a farsi da parte tanto facilmente.

L'amministratore delegato milanista tenterà fino all'ultimo di far cambiare idea a Pjaca, offrendogli un ruolo da sicuro protagonista (oltre che una maglia da titolare) nel nuovo progetto di Vincenzo Montella. Complice una ritrovata disponibilità economica, garantita dall'arrivo della cordata cinese, Galliani potrebbe anche tornare a farsi sentire economicamente sia con la Dinamo Zagabria che con lo stesso giocatore.

https://www.youtube.com/watch?v=HRDtsW808Rs
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views