2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, tutte le ultime notizie sulle trattative: Higuain, Pogba, Pjanic

Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino circondato dall’affetto dei tifosi e domani sarà al cospetto di Allegri per il primo allenamento italiano alla Continassa. Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: Paul Pogba tornerà in bianconero. Come? La Juve cederà Higuain, Rugani e Pjanic per finanziarsi.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Nel giorno dell'arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia, si ritorna a parlare della Juventus che verrà. E le novità non mancano anche se si tratta di voci di mezza estate. Eppure qualcosa di vero potrebbe davvero esserci per i tifosi dei campioni d'Italia. L'effetto Cr7 potrebbe infatti essere devastante e far arrivare a Torino un altro campionissimo. Anzi, in questo caso si tratterebbe di un ritorno e di un Campione del Mondo: Paul Pogba.

Immagine

L'indiscrezione arriva direttamente dalla Premier League, con la stampa inglese oramai certa che la Juventus si riprenderà il ‘Polpo' e non solo perché in uscita ci sono diversi big che cambieranno casacca e che permetteranno a livello economico di poter effettuare l'operazione con il Manchester United.

La notizia ha fatto subito il giro del globo perché i nomi sono importanti: da Higuain a Pjanic, due giocatori protagonisti assoluti della recente Juventus di Allegri che dovrebbero lasciare il passo al francese campione del Mondo, mai a suo agio da quando si è trasferito in Inghilterra alla corte di Josè Mourinho.

La notizia è ripresa dall'Ansa che cita direttamente il Daily Mirror, che parla di un clamoroso ritorno a Torino del centrocampista campione del Mondo, approdato a Old Trafford proprio dalla Juve per 105 milioni. La cifra per la riacquisizione del francese, secondo il giornale inglese, verrebbe coperta proprio dalle cessioni di Higuain, Pjanic e Rugani.

Il giornale parla inglese, inoltre, di contatti già avvenuto fra il club bianconero e l'agente di Pogba, Mino Raiola per mettere a punto l'affare che darebbe alla Juventus uno dei giovani più forti e promettenti in circolazione. Paul Pogba non a caso è stato tra i protagonisti della Francia in Russia con la vittoria del Mondiale in finale contro la Croazia e sarebbe la ciliegina sulla torta del mercato bianconero

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views