video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: tutte le ultime notizie

Aurier, Danilo, De Sciglio, Douglas Costa. Tutti nomi utili per il mercato in entrata dei bianconeri che stanno lavorando per dare ad Allegri una rosa ancora più completa. Intanto Neto è in partenza (o Valencia o Watford) così come Alex Sandro (70milioni dal Chelsea)
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giorni intensi in casa Juventus sia sul fronte cessioni che su quello degli acquisti. L'inizio di preparazione incombe e il periodo di ferie è oramai agli sgoccioli. Allegri, al centro dei gossip estivi per gli amori da copertine patinate, ha già da tempo dato la sua lista di preferiti a Marotta e Pratici che si stanno dando da fare per costruire un gruppo rinnovato  e più forte. Missione quasi impossibile, ma alla quale ci si sta dedicando anima e corpo. Le idee sono molte, da Douglas Costa a Matouidi, Danilo e De Sciglio, in entrata, mentre sul fronte cessioni c'è l'incognita Alex Sandro verso il Chelsea e Neto che potrebbe sbarcare in Inghilterra.

Alex Sandro apre a de Sciglio – Il Chelsea avrebbe spinto fino a 70 milioni per l'esterno brasiliano. Fosse una notizia confermata, per la Juventus non ci sarebbero remore e il giocatore partirebbe per Londra subito. Le alternative non mancano ai bianconeri perché i candidati sono tanti e pronti: da Darmian a De Sciglio. A proposito dell'esterno rossonero – che ha già deciso di lasciare Milano – ci sarà un nuovo incontro in giornata tra i diretti interessati per chiudere un accordo da tempo nell'aria.

Neto o Inghilterra o Spagna – Sempre in uscita, si lavora anche sul vice di Gigi Buffon: Neto dovrebbe salutare. La Juventus vorrebbe sempre cederlo al Watford perché il club inglese offre di più rispetto al Valencia che si era fatta avanti trovando la preferenza del giocatore. Sarà quindi da vedere se Neto sarà accontentato oppure se il Valencia aumenterà la sua offerta nei prossimi giorni, visto che per i bianconeri si tratta solo di monetizzare al massimo.

Danilo e Aurier – In difesa ci sono anche altre alternative pronte a sbloccarsi. Danilo sabato tornerà a Madrid e spingerà con il Real per far abbassare il costo del suo cartellino. Missione possibile perché la Casa Blanca non ha intenzione di tenere il giocatore e si discute semplicemente del prezzo. Per quanto riguarda Aurier, invece, il giocatore è un altro papabile bianconero ma in questo caso non c'è bisogno  che forzi perché per il PSG è un partente e quindi l'affare si potrà concludere entro l'estate.

Douglas Costa – Non è morta del tutto la pista per arrivare a Douglas Costa, del Bayern Monaco. Un affare difficile e complicato e che ha un problema ulteriore: c'è solo un posto libero per un extracomunitario e se si concluderà per Aurier o Danilo, il centrocampista non potrà essere un nuovo acquisto di Allegri.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views