Calciomercato Juventus, Toni: in giornata il bomber del Genoa potrebbe essere bianconero
La ricerca sembra essere finita: la Juventus ha trovato, secondo indiscrezioni, il tassello mancante nel suo reparto offensivo, e ha dovuto farlo accelerando i tempi nelle ultime ore a causa dell’infortunio Quagliarella.
Il bomber del Genoa Luca Toni, sembra essere davvero ad un passo dalla “Vecchia Signora”, soprattutto dopo i recenti diverbi avuti con il Presidente Preziosi. La trattativa tra i due club è in una fase molto avanzata, al punto che l’arrivo di Toni potrebbe addirittura essere annunciato già in giornata. Dopo Juventus – Parma 1 a 4. Marotta ha subito chiamato Preziosi per informarsi sulla posizione del centravanti, tovando terreno fertile, a proposito della cessione dello stesso. L’unico ostacolo sembra essere la modalità del suo arrivo a Torino: la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, vorrebbe un prestito di 6 mesi, mentre nel capoluogo ligure, si pensa ad una cessione definitiva, persino a titolo gratuito, a patto che i bianconeri paghino a Toni il compenso relativo al secondo anno di contratto.
Tutto lascia presagire la buona riuscita dell’affare che come suddetto potrebbe essere ufficializzato addirittura nelle prossime ore vista la positiva volontà di tutte le parti coinvolte.