34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: Tello ad un passo. Si complica l’affare Gerson

L’esterno colombiano a meno di colpi di scena approderà in bianconero, al contrario del brasiliano a causa delle alte richieste del Fluminense.
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI
Immagine

Se Juan Cuadrado sembra ormai destinato ad approdare in Premier League, quello che viene considerato il suo erede potrebbe presto approdare in Serie A. Andrés Tello è ad un passo dal vestire la maglia della Juventus: il giovane esterno colombiano classe ’96 già in passato accostato ai bianconeri potrebbe presto sbarcare in Italia. Il talentuoso terzino dell’Envigado è impegnato al Sub 20 con la Nazionale colombiana, mentre i suoi agenti sono atterrati a Milano. Come confermato da Sky gli uomini mercato della Juve hanno trattato la possibilità di un prestito con diritto di riscatto, fissato ad un milione di euro. Se l’affare dovesse andare in porto, Tello potrebbe aggregarsi preso alla Primavera della Juventus, con la disponibilità in futuro di trasferirsi in prestito in un’altra squadra di Serie A per giocare con continuità.

Gerson si allontana dalla Juventus

Se Tello si avvicina, si allontana invece il gioiellino brasiliano Gerson Santos da Silva. Il classe ’97 capace di giocare sia come trequartista che come seconda punta, difficilmente si sposterà dal Fluminense per una cifra vicina agli 11 milioni di euro. Il Club brasiliano infatti gioca al rialzo come confermato dal Ds Fernando Carioca ai microfoni di Lance: “11 milioni dalla Juventus? Non scherziamo. Le cifre che circolano in Italia sono semplicemente ridicole. Undici milioni per un giocatore del calibro di Gerson sono bazzecole. Non accetteremmo mai un'offerta del genere. Comunque nessuno ci ha ancora chiamati per Gerson, quindi il problema al momento non si pone". Un'operazione difficile dunque per la Juventus che non sembra intenzionata ad un investimento eccessivo per quella che oggi rappresenta una scommessa. Le difficili condizioni economiche del club carioca potrebbero però giocare a favore di Marotta e Paratici.

https://www.youtube.com/watch?v=lMtoeGaRCR8
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views