Calciomercato: Juventus su Cissokho, ex obiettivo Milan
La Juventus è alla continua ricerca di un terzino sinistro. De Ceglie è il titolare nel ruolo, ma sin qui non ha convinto troppo. L'altro terzino sinistro sarebbe Fabio Grosso, ma quest'ultimo non viene nemmeno preso in considerazione da Luigi Delneri. La Juve ha provato a cedere in tutti i modi l'ex campione del Mondo, ma non c'è stato nulla da fare. Poche le società interessate all'ex Perugia, Palermo, Inter, Lione. Poca la volontà del 33enne di cambiare aria.
Grosso è stato accostato al Milan di recente, ma non sembra che la voce abbia grande fondamento. Il Milan sulla fascia sinistra ha già Antonini come titolare, più Zambrotta e Jankulovski come riserve: guarda caso gli ultimi due hanno la stessa età dell'ex interista. A che servirebbe tre riserve che assieme farebbero 100 anni?
Per la Juve, comunque, la priorità non è cedere Grosso a tutti i costi, quando prelevare un terzino sinistro giovane e di qualità. Adesso si fa il nome di Cissokho. Guarda caso un ex obiettivo del Milan, nonché l'uomo che al Lione ha preso il posto proprio del campione del Mondo del 2006.
G. M.