video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Storari richiesto con insistenza dal Chelsea

Villas Boas apprezza il calciatore bianconero da tempo e, dopo il mancato approdo al Porto nella passata stagione, lo vorrebbe a Londra come vice Cech.
A cura di Redazione Sport
2 CONDIVISIONI
Calciomercato Juventus Storari

Mancano pochissime ore alla fine del calciomercato estivo ma in casa Juventus potrebbero avvenire a breve nuove operazioni in entrata e in uscita. Beppe Marotta è appena risucito ad acquistare l’esterno olandese Elia, per il quale è stato raggiunto l’accordo economico con l’Amburgo. Tuttavia arriva dall’Inghilterra una buona offerta per Marco Storari, portiere classe ’77 e da un anno in forza ai bianconeri. Prelevato nella scorsa estate per sostituire temporaneamente l’infortunato Gigi Buffon, nella passata stagione l’ex portiere di Napoli, Milan e Sampdoria ha disputato 23 partite in campionato mostrando nuovamente un’ottima forma fisica, che gli ha permesso di rivelarsi come uno dei migliori estremi difensori italiani nel corso delle ultime annate.

Intanto Villas Boas sogna di averlo a sua disposizione al Chelsea come sostituto di Cech, visto che il tecnico portoghese ha provato a portare Storari con sé al Porto nella scorsa campagna acquisti invernale senza riuscire nel suo intento. L’affidabilità e la sicurezza tra i pali rendono infatti l’attuale vice Buffon come l’ideale dodicesimo uomo per blindare ulteriormente la formazione londinese in Premier League e in Champions League.

Tuttavia la Juventus non vorrebbe privarsi di Storari, visto che Marotta ha rifiutato l’inserimento dell’esperto portiere anche nella trattativa che avrebbe portato Alex alle dipendenze di Antonio Conte. L’operazione è tutt’altro che tramontata in quanto Roman Abramovich è disposto ad accontentare lo Special Two e, nelle prossime ore, potrebbe far pervenire una interessante offerta nella sede del club di Corso Galileo Ferraris.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views