video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: si stringe per Pjaca, accordo per 25 milioni con la Dinamo

Il giocatore non scenderà in campo con la maglia della Dinamo per i preliminari di Champions League a causa di una influenza. Ciò permetterà di lasciare inalterato il valore di mercato di Pjaca conteso tra Milan, Borussia, Atletico e Juventus che sembrerebbe in vantaggio.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Pjaca talento della Croazia
Pjaca talento della Croazia

La Juventus sta forzando i tempi vista la concorrenza e sta provando ad affrettare le decisioni di Pjaca e del suo entourage corteggiato da mezza Europa. Il giovane talento croato è stato apprezzato dai più durante  l'ultimo Europeo in Francia dove, anche chi ne aveva sentito solo parlare senza mai vederlo in azione, ha potuto apprezzarne le qualità tecniche. Intanto, alla Dinamo continuano le proposte di vari club europei tra cui le italiane Milan e Juventus. I rossoneri sembravano in vantaggio sui campioni d'Italia trovando anche l'ok del giocatore, ma la realtà è che ad oggi il talento di Pjaca potrebbe sbarcare ovunque, anche lontano dall'Italia.

Intanto il giocatore sta lavorando per presentarsi pronto. Dopo una breve vacanza post Euro2016 adesso il centrocampista offensivo croato è in Macedonia per i preliminari di Champions con la Dinamo. Ma la sensazione è che sia aggregato più per forma che per sostanza visto che le ultime notizie non lo danno tra i titolari. Pjaca non giocherà a causa di una provvidenziale influenza che lo terrà fuori dal campo e che eventualmente, sul mercato, non ne deprezzerà il valore perché senza presenze in Coppa con la Dinamo, potrebbe scendere in campo nei tornei internazionali con le eventuali società che stanno contendendosi il cartellino.

La scheda di Marco Pjaca (Transfermarkt)
La scheda di Marco Pjaca (Transfermarkt)

Tra queste c'è il Milan che era in pole position e poi si è defilato ma che proverà a reinserirsi fino alla fine. Pjaca è un profilo che manca ai rossoneri e a Montella piace molto. Poi c'è la pista estera, con il Borussia Dortmund in Bundesliga e l'Atletico Madrid in Liga spagnola. Dalla Croazia, comunque, anche se non ci sono certezze, propendono per la Juventus che potrebbe chiudere nei prossim i giorni per il giocatore. "Sportske Novosti" parla di accordo già raggiunto con la Dinamo per 25 milioni di euro, ma i bianconeri vorrebbero di certo uno sconto sui 20 milioni.

https://www.youtube.com/watch?v=HRDtsW808Rs
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views