video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: si segue Benzema

Il centravanti francese potrebbe decidere di andare via dal Real Madrid.
A cura di Gianni Monaco
1 CONDIVISIONI
benzema

La Juventus, nell'ultima sessione di calciomercato, è stata tra le squadre più attive, sia in entrata che in uscita. E' molto cambiato il reparto offensivo bianconero. Sono arrivati Quagliarella dal Napoli e Lanzafame dal Parma, sono andati via Diego, al Wolfsburg, Trezeguet, all'Hercules.

Ciò nonostante, i cambiamenti potrebbero ancora essere parecchi e importanti, nei prossimi mesi. Potrebbe infatti essere tentato un assalto alla Sampdoria per Pazzini, ma anche all'Anderlecht per Lukaku.

Il 17enne da diverso tempo è seguito da molti club europei, ma i belgi sono riusciti a trattenerlo, almeno per un po'. La Juventus guarda dunque la situazione con grande attenzione.

Un altro attaccante che il club di Torino segue con interesse è Benzema. Il centravanti del Real Madrid non piace troppo a Mourinho. Ma anche lo scorso anno è stato spesso messo in discussione. La squadra spagnola avrebbe cercato proprio Pazzini per sostituire il francese, ma non c'è mai stata una vera trattativa con la Samp e Benzema alla fine è rimasto.

Se però Mou dovesse dimostrare di avere poca fiducia nei suoi confronti, lui potrebbe cambiare aria. E, perché no, finire a Torino, dove avrebbe più spazi.

Gianni Monaco

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views