Calciomercato, Juventus scatenata: Higuain e Cavani nel mirino
Per la Juventus sta per concludersi una stagione davvero amara e poverissima di soddisfazioni. É stato un vero fallimento: fuori subito dalle coppe e sempre lontana dalle zone di vertice, la Vecchia Signora si prepara nuovamente a rifarsi il trucco per il prossimo campionato. Si prevede una vera e propria rivoluzione in sede di mercato. Sono tanti i reparti da essere puntellati, e sembra che la dirigenza bianconera voglia mettere a segno un grande colpo anche per dare risposte concrete alla piazza stanca di anni bui ed anonimi. I giocatori bianconeri hanno messo in atto una feroce protesta in occasione di Juventus-Brescia 2-1, in cui è stato risparmiato solo il capitano Del Piero.
I nomi per il prossimo anno sono davvero altisonanti. Rumors spagnoli parlano di un possibile scambio Chiellini-Higuain tra Juve e Real Madrid. Il difensore italiano piace tantissimo a Mourinho, che sarebbe anche disposto a sacrificare l'attaccante argentino per averlo nella sua rosa. La dirigenza bianconera sta valutando la possibile trattativa, e dovrà decidere se sacrificare Chiellini sull'altare del mercato per garantirsi le prestazioni di un bomber di fama mondiale.
Un' altra voce giunta dall'Uruguay parla di un colpo che la Juventus ha in mente: Cavani dal Napoli. La Juventus è interessata a Mazzarri, e secondo media uruguayani il tecnico azzurro, se davvero dovesse approdare alla corte juventina, potrebbe provare a portarsi il Matador a Torino. Un altro nodo da sciogliere è quello legato all'allenatore. L'avventura di Del Neri sembra sia giunta al capolinea, e già impazza il totoallenatore. Lippi si è tirato fuori, i nomi papabili sono quelli di Vialli, Spalletti e Conte.