Calciomercato Juventus, scambio Buffon-Menez: in Francia sono certi del trasferimento
All'indomani della sfida Roma-Juventus 0-2, si moltiplicano le voci reltative all'ipotetico scambio di maglia Buffon-Menez: mentre il portiere non è sceso in campo a seguito di un attacco febbrile, il talento francese ha giocato una gara a sprazzi rendendosi protagonista di una bella traversa colpita da fuori area.
Anche se i vari addetti ai lavori vicini ai due giocatori continuano a smentire notizie che sottolineano ancora l'effettiva possibilità dello scambio tra le due società. Dalle pagine di "le10sport" in terra transalpina, danno molto probabile l'operazione che dovrebbe ruotare su queste cifre: il cartellino di Menez è valutato 15 milioni, ecco perchè la società bianconera molto interessata a colui il quale è stato anche sponsorizzato nientemeno che da Zidane, potrebbe "spingere" verso uno scambio con il portierone Buffon. Col passare dei giorni e anche alla luce della super prestazione sfoderata da Storari ieri sera il futuro dell'inamovibile Buffon continua a tingersi di un alone di mistero, e tutto potrebbe diventare possibile.
Una cosa è certa qualcosa sull'asse Roma-Torino potrebbe davvero muoversi e la vittoria della Juventus contro la Roma, ottenuta ieri sera potrebbe alla fine rivelarsi decisiva per una serie di operazioni di calciomercato.