Calciomercato Juventus: scambio Amauri-Vucinic non impossibile
TORINO. Quando un calciatore affronta un momento difficile arrivano immediatamente delle ipotesi di mercato. Succede tutto l'anno, figurarsi a gennaio quando il calciomercato è aperto. Sono in molti a sostenere ad esempio che il montenegrino Mirko Vucinic sia in rotta con Ranieri e che possa dunque lasciare la Roma. Ad approfittarne dunque potrebbe essere la Juventus, che vorrebbe architettare uno scambio con Amauri, essendo ancora a caccia di un attaccante dopo che è sfumata l'ipotesi Floro Flores.
Insomma nelle prossime settimane potrebbero esserci novità: il numero nove giallorosso ha una valutazione di circa quindici milioni di euro. Amauri di circa dieci. Uno scambio con conguaglio o uno scambio di prestiti con relativi riscatti potrebbe essere la soluzione. Vucinic del resto è un attaccante che ha sempre fatto gol, anche in questo torneo ne ha già realizzati sei con una media reti/minuti giocati veramente invidiabile. In Italia poi è sempre andato in doppia cifra, quindi per i bianconeri rappresenta una alternativa molto importante.
Difficilmente però i capitolini se ne priveranno già a gennaio, quindi è molto più probabile che se ne riparli a giugno quando questo affare potrebbe veramente essere concretizzato.