video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: scambio Amauri-Vucinic non impossibile

Il montenegrino difficilmente lascerà la capitale già a gennaio, ma non è da escludere l’affare per giugno.
A cura di Jacopo Giove
198 CONDIVISIONI
Vucinic via da Roma a giugno

TORINO. Quando un calciatore affronta un momento difficile arrivano immediatamente delle ipotesi di mercato. Succede tutto l'anno, figurarsi a gennaio quando il calciomercato è aperto. Sono in molti a sostenere ad esempio che il montenegrino Mirko Vucinic sia in rotta con Ranieri e che possa dunque lasciare la Roma. Ad approfittarne dunque potrebbe essere la Juventus, che vorrebbe architettare uno scambio con Amauri, essendo ancora a caccia di un attaccante dopo che è sfumata l'ipotesi Floro Flores.

Insomma nelle prossime settimane potrebbero esserci novità: il numero nove giallorosso ha una valutazione di circa quindici milioni di euro. Amauri di circa dieci. Uno scambio con conguaglio o uno scambio di prestiti con relativi riscatti potrebbe essere la soluzione. Vucinic del resto è un attaccante che ha sempre fatto gol, anche in questo torneo ne ha già realizzati sei con una media reti/minuti giocati veramente invidiabile. In Italia poi è sempre andato in doppia cifra, quindi per i bianconeri rappresenta una alternativa molto importante.

Difficilmente però i capitolini se ne priveranno già a gennaio, quindi è molto più probabile che se ne riparli a giugno quando questo affare potrebbe veramente essere concretizzato.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views