video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: Rolando del Porto è incedibile

I bianconeri stavano seguendo da tempo il difensore centrale.
A cura di Jacopo Giove
16 CONDIVISIONI
rolando

OPORTO. La Juventus è da tempo a caccia di un centrale difensivo. Sembra molto vicino l'acquisto di Andrea Barzagli, attualmente al Wolfsburg in Germania, ma la dirigenza bianconera segue da tempo anche un altro giocatore, ovvero Rolando, venticinquenne difensore che milita nel Porto. Purtroppo però sembra essere una pista non più percorribile quella che porta al portoghese cresciuto nel Belenenses, perchè la dirigenza dei "dragoni" non sembra assolutamente intenzionata a cedere il giocatore.

La conferma arriva dalle parole del suo agente, che intervistato dalla stampa portoghese ha affermato: "In questo momento non ci sono novità. Tra ottobre e novembre la Juventus ha mostrato un certo interesse ma siamo stati chiari e abbiamo detto loro che prima avrebbero dovuto parlare col Porto visto che il giocatore è sotto contratto fino al 2014. Anche con una proposta di trenta milioni di euro, muoversi sarebbe impossibile". Un dietrofront a questo punto è praticamente d'obbligo perchè Marotta preferisce seguire piste più sicure.

Senza contare che tra l'altro il reparto che preoccupa maggiormente è quello offensivo, visto che adesso anche Toni starà fuori un mese e gli altri attaccanti non sono in condizioni ottimali.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views